annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giovanna
    ha risposto
    Ciao carissimo

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
    Ciao gio, pure io nemmeno dormo più...
    Mi è capitato di imbattermi in alcuni tuoi vecchi post, ed uno, in particolare, mi ha fatto sbellicare dal ridere...un tipico accidenti in calabrese, molto in voga dalle mie parti.
    Io non dormo più, focu meu! Non ne posso+ dell'attesa!

Lascia un commento:

• Geronimo
    ha risposto
    Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
    Ho quotato male, volevo riferirmi al quesito posto da Morales. Perdonami!
    Per il resto, spero che questo benedetto giorno si avvicini...sono impaziente! A proposito, come ti stai, come vi state organizzando per gli alloggi??
    No problem . Per l'alloggio, in mancanza di sicurezze, è impossibile cercare già da adesso una sistemazione. Tra l'altro, non sapendo ancora se rimanevamo o meno a Firenze la settimana dopo, non ho prenotato niente neanche per il 13 notte. Mi sa che è arrivato il momento di muoversi, augh!

Lascia un commento:

• baetta
    ha risposto
    Ciao gio, pure io nemmeno dormo più...

Lascia un commento:

• giovanna
    ha risposto
    Scusa!!!

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
    Io non mi riferivo all'Iva... parlavo della sede.
    Ho quotato male, volevo riferirmi al quesito posto da Morales. Perdonami!
    Per il resto, spero che questo benedetto giorno si avvicini...sono impaziente! A proposito, come ti stai, come vi state organizzando per gli alloggi??

Lascia un commento:

• baetta
    ha risposto
    avv

Iscritto all'albo degli avv. a dicembre,non ho partita iva mi devo cancellare ugualmente?

Lascia un commento:

• Geronimo
    ha risposto
    Io non mi riferivo all'Iva... parlavo della sede.

Lascia un commento:

• giovanna
    ha risposto
    Io mi ricordo che Ciriello disse che solo l'attribuzione di

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
    Il quadro diventa un po' più chiaro. Quindi dal lunedì saremmo già nella sede di assegnazione. Mica ti hanno dato anche qualche
    anticipazione?
    .iva comportava la cancellazione dal reg. (esempio: praticante ab. al patrocinio per la pratica forense, non il praticante sic et simpliciter). ora non so che tirocinio tu stia svolgendo te o quello che hai svolto, ma la cosa mi sembrava abbastanza chiara, salvo il fatto che mi state facendo sorgere una montagna di dubbi!!!!!!!
    Quindi il 18 in sede??'

Lascia un commento:

• Geronimo
    ha risposto
    Originariamente inviato da moraless Visualizza il messaggio
    micky a me mi dissero un 5 6 giorni fa che non c'e' bisogno della cancellazione da registri vari ma solo il non esercitare una professione.
    15 e 16 si riman a firenze e poi ci si da la destinaizone, ho chiamato 20 minuti fa
    Il quadro diventa un po' più chiaro. Quindi dal lunedì saremmo già nella sede di assegnazione. Mica ti hanno dato anche qualche anticipazione?

Lascia un commento:

• Gabriele
    ha risposto
    a me mi non si dice

Lascia un commento:

• moraless
    ha risposto
    micky a me mi dissero un 5 6 giorni fa che non c'e' bisogno della cancellazione da registri vari ma solo il non esercitare una professione.
    15 e 16 si riman a firenze e poi ci si da la destinaizone, ho chiamato 20 minuti fa

Lascia un commento:

Sto operando...
X