annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• niko78
    ha risposto
    Originariamente inviato da gisuscraistsupestarre Visualizza il messaggio
    ho avuto firenze 2 e rifiuto

Lascia un commento:

• gisuscraistsupestarre
    ha risposto
    ho avuto firenze 2 e rifiuto

Lascia un commento:

• eomund
    ha risposto
    Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
    ciao cari,

mi sono proriro dimenticato di aprirlo... va bè lo apro in questi giorni.. qualche consiglio sulla banca più conveniente? e sopratrutto : la pratica per aprire un conto corrente è lunga o te lo aprono seduta stante se porti un pò di contante?
    a
    Io l'ho aperto con unicredit dopo essermi informato anche in mps, banca toscana (che peraltro è gruppo mps) e bnl. Unicredit ha una convenzione col ministero delle finanze che dimezza il costo (da 10 a 5 € il mese) e garantisce un buon tasso. Il conto comprende un bancomat (2 se il conto è cointestato), una carta di credito con massimale a 2000 euri, operazioni illimitate, utenze ed estratti conto gratis, più condizioni agevolate per prendere soldi a prestito e deposito titoli. Inoltre una serie di pinzillacchere extrabancarie.

Pare che deutsche bank offra buone condizioni ai dipendenti delle finanze, in particolare non fa pagare i prelievi bancomat a sportelli diversi, ma non mi sono molto informato.

Per il resto: ci vediamo domattina popolo!

Lascia un commento:

• moraless
    ha risposto
    ciao a tutti "gli accolti" di domani alle 15.00
    io mi appunto in fronte ipsoa cosi mi si vede.
    scherzia aprte un conto senza spese e' sanpaolo zerotondo
    ma non credo che già domani bisogni aprirlo. il costo dei conti so quei c.... di spese di bolli altro modo epr fare tasse

Lascia un commento:

• Gabriele
    ha risposto
    ciao cara

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
    deformazione professionale, vero???!! Sembra così strano che alla fine del mese ci sia finalmente una voce nell'estratto conto: ACCREDITO EMOLUMENTI!!! Mamma che bello! Al di là di tutto, spero solo di dare il massimo! Ho troppo atteso questo momento.
    Domani fatemi sapere le vostre destinations to paradise, ok???
    In bocca al lupo!
    ..tempo fa leggevo sul giornale un articolo un po' in polemica con il pubblico impiego (in realtà si parlava di precari, non di vincitori o idonei di concorso), in cui si diceva che dall'inferno della precarietà, le stabilizzazioni regalavano un biglietto di sola andata verso il paradiso del tempo indeterminato pubblico..
    Peccato non poterci conoscere, la vostra discussione è sempre stata la più frequentata e simpatica, avete formato un bel gruppo.

Lascia un commento:

• giovanna
    ha risposto
    vabbè, 2 mesi cosa

Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggio
    non porti questi problemi tanto prima di 2 mesi non vedi un euro
    vuoi che siano??? ci siam stati anni e anni senza un euro...io, comunque, sapevo che quelli entrati a nov. han riscosso subito..comunque, hai ragione, questo è solo un piccolo dettaglio!
    Baci

Lascia un commento:

• giovanna
    ha risposto
    te n'eri dimenticato, eh...

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
    ciao cari,

mi sono proriro dimenticato di aprirlo... va bè lo apro in questi giorni.. qualche consiglio sulla banca più conveniente? e sopratrutto : la pratica per aprire un conto corrente è lunga o te lo aprono seduta stante se porti un pò di contante?
    a
    deformazione professionale, vero???!! Sembra così strano che alla fine del mese ci sia finalmente una voce nell'estratto conto: ACCREDITO EMOLUMENTI!!! Mamma che bello! Al di là di tutto, spero solo di dare il massimo! Ho troppo atteso questo momento.
    Domani fatemi sapere le vostre destinations to paradise, ok???
    In bocca al lupo!

Lascia un commento:

• clarabella
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    ma bisognerà già dare il numero del proprio conto corrente? non ci hanno detto niente...
    non porti questi problemi tanto prima di 2 mesi non vedi un euro

Lascia un commento:

• giovanna
    ha risposto
    Ciao cari

Un mio amico mi ha riferito di tenere pronti i dati per lunedì...abi, cab e iban, nonchè num. c/c.
    Io son correntista presso una banca del gruppo Mps. A dire il vero, volevo anche io aprire un conto alle poste, mi sembra migliore. Meno spese. C'era chi parlava di convenzioni con l'AE...ma in che senso, scusate? Ci sono tassi agevolati o altre facilitazioni?
    Ragazzi, ma anche se non avrò il piacere di conoscervi domani, venerdì ci si vede, no? Io so già come mi vesto, anche perchè è l'unico che mi sta, visto che sono quasi nel IV...vestitino marrone, con collo sciallato..sono mora, non altissima (1.63-1.64),occhi scuri, non eterea come forma fisica (ora mi autogiustifico e gratifico pure....). Non vedo l'ora di vedervi!!!!

Lascia un commento:

• micky76
    ha risposto
    allora siamo a posto!
    per Arezzo dovrebbero essere 3-4 posti, spero benissimo per te!
    non aveno pensato alle poste, ora dò un'occhiata..

a domani, ciao ciao!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X