Ma sei un graaaaaaaaaaaaaande! allora siamo già in 5 sicuri e che conosco!
oggi forse faccio una scappata là perchè c'e' un amico che mi fa fare un giro per l'ufficio..
altra info: sapete se è possibile fare un tipo di abbonamento treno+ bus per l'area metropolitana, in modo che potrei scegliere se arrivare a rifredi in bus o treno.. ho sentito parlare della CARTA PEGASO.. please info!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
Prego. Noi ci vedremo anche a lavoro, caro: è uscita Firenze 3 anche qui...Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiocarissimo,
mentre ti scrivo mi sa che stai ancora a firmare le adorate carte... mai come oggi sono contento di firmare scartoffie.
visto che ci siamo salutati di sfuggita... RI CIAO, tanto ci si vede prestissimo!
io ho avuto Firenze 3, spero che tu sia accontentato
Thnxx per le info sul conto!
PEER TUTTI quelli di oggi:
DOMANI CI SI VEDE TUTTI in DR per il primo giorno di formazione dalle 9,30 alle 5,30, poi da lunedi in sede.
Fra l'altro una botta di **** notevole visto che a giorni trasloco in via di novoli ^^
Lascia un commento:
-
non lo so, perchè manca ancora il gruppo di oggi; inoltre abbiamo fatto tutto a catena di montaggio, con poca possibilità di parlare con i vertici.
Cercherò di informarm i in questi giorni!
ciao ;--))
Lascia un commento:
-
ciao carisssssssimi
carissimo,Originariamente inviato da eomund Visualizza il messaggioIo l'ho aperto con unicredit dopo essermi informato anche in mps, banca toscana (che peraltro è gruppo mps) e bnl. Unicredit ha una convenzione col ministero delle finanze che dimezza il costo (da 10 a 5 € il mese) e garantisce un buon tasso. Il conto comprende un bancomat (2 se il conto è cointestato), una carta di credito con massimale a 2000 euri, operazioni illimitate, utenze ed estratti conto gratis, più condizioni agevolate per prendere soldi a prestito e deposito titoli. Inoltre una serie di pinzillacchere extrabancarie.
Pare che deutsche bank offra buone condizioni ai dipendenti delle finanze, in particolare non fa pagare i prelievi bancomat a sportelli diversi, ma non mi sono molto informato.
Per il resto: ci vediamo domattina popolo!
mentre ti scrivo mi sa che stai ancora a firmare le adorate carte... mai come oggi sono contento di firmare scartoffie.
visto che ci siamo salutati di sfuggita... RI CIAO, tanto ci si vede prestissimo!
io ho avuto Firenze 3, spero che tu sia accontentato
Thnxx per le info sul conto!
PEER TUTTI quelli di oggi:
DOMANI CI SI VEDE TUTTI in DR per il primo giorno di formazione dalle 9,30 alle 5,30, poi da lunedi in sede.
Lascia un commento:
-
Altra cosa: prelievi gratis ovunque, bonifici gratuiti in italia ed europa. Insomma, solo imposta di bollo obbligatoria (32 euro circa).Originariamente inviato da robertoconcorsi Visualizza il messaggioAprite il conto Websella.it. 6% di interessi fino a fine giugno, poi tasso del 3,75%, zero spese e carta multifunzione (credito e debito).
Non esiste niente di meglio di questo conto. Poi SanPaolo, Unicredit ecc. sono giganti che succhiano solo sangue, e non si sa cosa finanziano con i vostri soldi.
Date i vostri soldi a chi non paga calciatori e Gialappa's band!
Ciao
Vedete voi...
Lascia un commento:
-
Aprite il conto Websella.it. 6% di interessi fino a fine giugno, poi tasso del 3,75%, zero spese e carta multifunzione (credito e debito).Originariamente inviato da eomund Visualizza il messaggioIo l'ho aperto con unicredit dopo essermi informato anche in mps, banca toscana (che peraltro è gruppo mps) e bnl. Unicredit ha una convenzione col ministero delle finanze che dimezza il costo (da 10 a 5 € il mese) e garantisce un buon tasso. Il conto comprende un bancomat (2 se il conto è cointestato), una carta di credito con massimale a 2000 euri, operazioni illimitate, utenze ed estratti conto gratis, più condizioni agevolate per prendere soldi a prestito e deposito titoli. Inoltre una serie di pinzillacchere extrabancarie.
Pare che deutsche bank offra buone condizioni ai dipendenti delle finanze, in particolare non fa pagare i prelievi bancomat a sportelli diversi, ma non mi sono molto informato.
Per il resto: ci vediamo domattina popolo!
Non esiste niente di meglio di questo conto. Poi SanPaolo, Unicredit ecc. sono giganti che succhiano solo sangue, e non si sa cosa finanziano con i vostri soldi.
Date i vostri soldi a chi non paga calciatori e Gialappa's band!
Ciao
Lascia un commento:
-
per favore...potreste comunicare gentilmente...quante persone non firmeranno domani?
Lascia un commento:
-
Per Gabri: Mai dire mai nella vita!
In fondo ci sono solo gli Appennini nel mezzo!!!Noi riapriremo le sottoscrizioni per un pranzetto..e quando saremo stipendiati sarà più facile..per eomund: anche io ho conto alla Banca Toscana, ma non mi son informata per vedere se ci sono lidi più vantaggiosi. Grazie per le utili info.Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio..tempo fa leggevo sul giornale un articolo un po' in polemica con il pubblico impiego (in realtà si parlava di precari, non di vincitori o idonei di concorso), in cui si diceva che dall'inferno della precarietà, le stabilizzazioni regalavano un biglietto di sola andata verso il paradiso del tempo indeterminato pubblico..
Peccato non poterci conoscere, la vostra discussione è sempre stata la più frequentata e simpatica, avete formato un bel gruppo.
Lascia un commento:

Lascia un commento: