annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
no!ugualmente non devi cancellarti dal registro dei praticanti (però continueresti a pagare la quotia di iscrizione di prat.) se prendi l'abilitazione senza iscirverti all'albo degli avv.
Lascia un commento:
-
Ragazzi scusate sono un praticante avvocato abilitato al patrocinio ma non ho la partita IVA..che devo fare??? Devo cancellarmi dall'Albo??
Lascia un commento:
-
secondo me non ci sono problemi
ciao gabri,Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiomicky per le visite mediche come funziona? Io ne ho una che ho spostato il 3 marzo di lunedì, prima era giovedì 28, ma col rientro non ce l'avrei mai fatta.
Anche così è nel pomeriggio, ma se mi mandano in **** al mondo che mi ci vogliono due ore per tornare a casa sono *****, devo chiedere un permesso o qualcosa.
Voi avete già pensato come organizzarvi?
Io sono abbastanza inquieto per la destinazione che si saprà solo il 14 e il 15 già in sede, ci sono posti qui nelle marche che non sono propri collegati con la mia città, e dire che io sto nel capoluogo... La macchina non posso usarla, visto che non reggerebbe due giorni a fare più di cento km ogni volta.
si, penso che tu debba chiedere un permesso. chiedi da subito in DR come ti devi comportare..
Lascia un commento:
-
Lasciami il tuo contatto msn e ti aggiungo io. Non per qualcosa, per conservare un minimo di privacy, è l'indirizzo che uso normalmente.Originariamente inviato da tonyautiero Visualizza il messaggioGeronimo ma sei della provincia di Napolil ? mi lasceresti il tuo contatto MSN o la mail??? Ankio il 14 sono a Firenze...
Lascia un commento:
-
mi è stato riferito da un'amica che è cfl.Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggioNo, ti sbagli.
Per fare esami o concorsi i permessi sono retribuiti, fino ad un massimo di 8 nell'anno e soltanto per il giorno della prova.
I cfl non hanno le c.d. 150 ore di diritto allo studio retribuiti, solo quelli a tempo ind. i permessi retribuiti sono previsti, ad es., se vai a donare il sangue!
la mia amica è tipa precisa, comunque ricontrollo da me!
Lascia un commento:
-
Geronimo ma sei della provincia di Napolil ? mi lasceresti il tuo contatto MSN o la mail??? Ankio il 14 sono a Firenze...
Lascia un commento:
-
ragazzi..scusate, quindi è confermato che il 14 ed il 15 siamo a firenze?
Lascia un commento:

Lascia un commento: