annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dancer
    ha risposto
    Ciao! Quando scade il bendo del concorso per l'agenzia delle entrate? dancer

Lascia un commento:

• micky76
    ha risposto
    no!ugualmente non devi cancellarti dal registro dei praticanti (però continueresti a pagare la quotia di iscrizione di prat.) se prendi l'abilitazione senza iscirverti all'albo degli avv.

Lascia un commento:

• Tulipano Nero
    ha risposto
    Ragazzi scusate sono un praticante avvocato abilitato al patrocinio ma non ho la partita IVA..che devo fare??? Devo cancellarmi dall'Albo??

Lascia un commento:

• micky76
    ha risposto
    secondo me non ci sono problemi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    micky per le visite mediche come funziona? Io ne ho una che ho spostato il 3 marzo di lunedì, prima era giovedì 28, ma col rientro non ce l'avrei mai fatta.
    Anche così è nel pomeriggio, ma se mi mandano in **** al mondo che mi ci vogliono due ore per tornare a casa sono *****, devo chiedere un permesso o qualcosa.
    Voi avete già pensato come organizzarvi?
    Io sono abbastanza inquieto per la destinazione che si saprà solo il 14 e il 15 già in sede, ci sono posti qui nelle marche che non sono propri collegati con la mia città, e dire che io sto nel capoluogo... La macchina non posso usarla, visto che non reggerebbe due giorni a fare più di cento km ogni volta.
    ciao gabri,

si, penso che tu debba chiedere un permesso. chiedi da subito in DR come ti devi comportare..

Lascia un commento:

• Geronimo
    ha risposto
    Aggiunto!!!

Lascia un commento:

• tonyautiero
    ha risposto
    tonyautiero@libero.it è anke indirizzo msn...

Lascia un commento:

• Geronimo
    ha risposto
    Originariamente inviato da tonyautiero Visualizza il messaggio
    Geronimo ma sei della provincia di Napolil ? mi lasceresti il tuo contatto MSN o la mail??? Ankio il 14 sono a Firenze...
    Lasciami il tuo contatto msn e ti aggiungo io. Non per qualcosa, per conservare un minimo di privacy, è l'indirizzo che uso normalmente.

Lascia un commento:

• micky76
    ha risposto
    Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggio
    No, ti sbagli.
    Per fare esami o concorsi i permessi sono retribuiti, fino ad un massimo di 8 nell'anno e soltanto per il giorno della prova.
    mi è stato riferito da un'amica che è cfl.
    I cfl non hanno le c.d. 150 ore di diritto allo studio retribuiti, solo quelli a tempo ind. i permessi retribuiti sono previsti, ad es., se vai a donare il sangue!
    la mia amica è tipa precisa, comunque ricontrollo da me!

Lascia un commento:

• tonyautiero
    ha risposto
    Geronimo ma sei della provincia di Napolil ? mi lasceresti il tuo contatto MSN o la mail??? Ankio il 14 sono a Firenze...

Lascia un commento:

• gianluk78
    ha risposto
    ragazzi..scusate, quindi è confermato che il 14 ed il 15 siamo a firenze?

Lascia un commento:

Sto operando...
X