annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusa!!!

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
    Io non mi riferivo all'Iva... parlavo della sede.
    Ho quotato male, volevo riferirmi al quesito posto da Morales. Perdonami!
    Per il resto, spero che questo benedetto giorno si avvicini...sono impaziente! A proposito, come ti stai, come vi state organizzando per gli alloggi??
    Giogiò

Commenta

Ciao gio, pure io nemmeno dormo più...

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
        Ho quotato male, volevo riferirmi al quesito posto da Morales. Perdonami!
        Per il resto, spero che questo benedetto giorno si avvicini...sono impaziente! A proposito, come ti stai, come vi state organizzando per gli alloggi??
        No problem . Per l'alloggio, in mancanza di sicurezze, è impossibile cercare già da adesso una sistemazione. Tra l'altro, non sapendo ancora se rimanevamo o meno a Firenze la settimana dopo, non ho prenotato niente neanche per il 13 notte. Mi sa che è arrivato il momento di muoversi, augh!

Commenta

Ciao carissimo

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
          Ciao gio, pure io nemmeno dormo più...
          Mi è capitato di imbattermi in alcuni tuoi vecchi post, ed uno, in particolare, mi ha fatto sbellicare dal ridere...un tipico accidenti in calabrese, molto in voga dalle mie parti.
          Io non dormo più, focu meu! Non ne posso+ dell'attesa!
          Giogiò

Commenta

ragazzi..scusate, quindi è confermato che il 14 ed il 15 siamo a firenze?

Commenta

Geronimo ma sei della provincia di Napolil ? mi lasceresti il tuo contatto MSN o la mail??? Ankio il 14 sono a Firenze...
              Lizard

Commenta

Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggio
                No, ti sbagli.
                Per fare esami o concorsi i permessi sono retribuiti, fino ad un massimo di 8 nell'anno e soltanto per il giorno della prova.
                mi è stato riferito da un'amica che è cfl.
                I cfl non hanno le c.d. 150 ore di diritto allo studio retribuiti, solo quelli a tempo ind. i permessi retribuiti sono previsti, ad es., se vai a donare il sangue!
                la mia amica è tipa precisa, comunque ricontrollo da me!

Commenta

Originariamente inviato da tonyautiero Visualizza il messaggio
                  Geronimo ma sei della provincia di Napolil ? mi lasceresti il tuo contatto MSN o la mail??? Ankio il 14 sono a Firenze...
                  Lasciami il tuo contatto msn e ti aggiungo io. Non per qualcosa, per conservare un minimo di privacy, è l'indirizzo che uso normalmente.

Commenta

tonyautiero@libero.it è anke indirizzo msn...
                    Lizard

Commenta

Aggiunto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X