annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao!

Originariamente inviato da HOMER801 Visualizza il messaggio
    Per Chi E' Gia Entrato In Ae :

Come Stiamo A Straordinari?? Si Possono Fare

Pro E Contro Del Lavoro In Ae In Toscana
    Lo So Che La Seconda E' Una Domanda E' Una Dom Un Po' Particolare!
    Ti posso rispondere solo per la prima, visto che la seconda "la scopriremo solo vivendo"...
    per fare gli straordinari è necessaria l'autorizzazione del dirigente, del capo ufficio....se fai ore in più non ti vengono conteggiate come straordinario sic et simpliciter, almeno io ho inteso così.
    Giogiò

Commenta

ragazzi..che voi sappiate...durante la durata del corso..l'alloggio in albergo è pagato da chi?se dovessimo cominciare subito con il corso a firenze o presso altre sedi..come funzionerebbe in merito a rimborsi, anticipazioni e quant'altro?

Commenta

Ragazzi ma il famoso "capo area" che spesso ricorre nei messaggi di chi già lavora, che qualifica? E' sempre un terza area F?? qualcosa oppure è un dirigente di seconda fascia?
        Gabriele

Commenta

Ho appena chiamato in Direzione Regionale. Per la sede nulla da fare, custodiranno il segreto gelosamente fino al 14 mattina. Conto di fare un ultimo tentativo ad inizio settimana prossima ma non mi aspetto niente. Dal lunedì mi hanno detto che con estrema probabilità dovremmo già essere nelle nostre sedi. Il corso di formazione dovrebbe iniziare in un secondo momento ed essere frazionato per gruppi divisi nelle varie città. Anche loro, a quello che ho capito, per il momento non sanno altro. Spero di essere stato di qualche aiuto.

Commenta

Grazie carissimo

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
            Ho appena chiamato in Direzione Regionale. Per la sede nulla da fare, custodiranno il segreto gelosamente fino al 14 mattina. Conto di fare un ultimo tentativo ad inizio settimana prossima ma non mi aspetto niente. Dal lunedì mi hanno detto che con estrema probabilità dovremmo già essere nelle nostre sedi. Il corso di formazione dovrebbe iniziare in un secondo momento ed essere frazionato per gruppi divisi nelle varie città. Anche loro, a quello che ho capito, per il momento non sanno altro. Spero di essere stato di qualche aiuto.
            scusa se sono incalzante...innanzitutto grazie per avere postato queste info graditissime. Un'ultima domanda: ti è parso di arguire che, comunque, sarà in una delle 3 opzioni? Poi non importa quale...certo, per chi si deve spostare saperlo con un pò di anticipo non sarebbe una cosa inutile, anzi...così vi potreste organizzare con la casa.
            Giogiò

Commenta

Purtroppo non ho potuto sapere niente di più. Mi è stato detto che i contratti sono già pronti però loro non sanno nulla circa le destinazioni. Anche io avevo avuto lo stesso pensiero, sapere se la nostra sede sarà una delle tre indicate ma non c'è stato modo di avere mezza informazione di più. Non ne capisco la logica ma, tant'è.

Commenta

E' una mia personale opinione:

il primo ripescato ha la possibilità che gli venga assegnata la sede prescelta con la prima preferenza a patto che ci siano posti disponibili in quella sede e che non ci siano eventuali impedimenti, così per il secondo terzo etc.

l'ultimo avrà 0 possibilità di scelta perchè non farà altro che prendere atto che l'ultimo posto disponibile è c/o quell'ufficio.

la situazione poi è molto diversificata regione per regione

molto dipende dal posto ricoperto in graduatoria e dalle disponibilità c/o i singoli uffici locali.

Commenta

Destination

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                  scusa se sono incalzante...innanzitutto grazie per avere postato queste info graditissime. Un'ultima domanda: ti è parso di arguire che, comunque, sarà in una delle 3 opzioni? Poi non importa quale...certo, per chi si deve spostare saperlo con un pò di anticipo non sarebbe una cosa inutile, anzi...così vi potreste organizzare con la casa.

HO KIAMAT ANK IO STAMATTINA CONFERMO BOCHE CUCITE SULLE DESTINAZIONI FINO AL 14 MATTINA, PER QUANT RIGUARDA LE OPZIONI MI HANNO DETTO KE FANN DI TUTTO PER ACCONTENTARE ALTRIMENTI PERMETTERE DI SCEGLIERE TRE OPZIONI SAREBBE STATO UNA PRESA IN GIRO (TESTUALI PAROLE DELL'IMPIEGATA) NATURALMENTE SE 50 PERSONE CHIEDONO LA STESSA SEDE ...

Commenta

Grazie ragazzi.

Siete molto gentili a postare tutte queste informazioni, anche se la loro politica è di tenersi le bocche cucite. Del resto, pensate se invece potessero dirle prima....chiameremmo tutti, tutti romperemmo i maroni....insomma, anche loro devono campa'!!!! Non vedo l'ora sia giov. prossimo. A proposito, mica qualcuno è il pomeriggio?? Io son il pomeriggio...se ci siete battete un colpo!!! Ciao raga.
                    Un salutone a scilla e micky
                    Giogiò

Commenta

Ciaooo!!Buon pomeriggio a tutti! è la prima volta che scrivo su questo forum anche perchè da poco l'ho scoperto...complimenti e in bocca al lupo a tutti per lo scorrimento AE! Sono di Napoli e anche io sarò a Firenze il 14 per la firma e la scoperta della destinazione...! volevo porgere alcune domande vedo che siete preparatissimi qui, magari potete chiarirmi un po di dubbi su alcune cose.
                      1) come è strutturato un ufficio AE? quali ruoli si possono ricoprire?
                      2) Quali sono le prospettive di crescita economica e di ruolo? ci sono scatti di anzianità, concorsi interni?
                      3) dopo ad esempio 10 anni quale potrebbe essere la posizione in AE sia economica che di ruolo?
                      Grazie 1000

Commenta

Sto operando...
                      X