annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in bocca al lupo a tutti

in bocca al lupo a tutti. Gabriele spero per te di no, ma se ti mandano a Macerata sei invitato a pranzo, l'AE e di fronte casa mia.

Commenta

Ciao cara.

Originariamente inviato da mariagrazia80 Visualizza il messaggio
      in bocca al lupo a tutti. Gabriele spero per te di no, ma se ti mandano a Macerata sei invitato a pranzo, l'AE e di fronte casa mia.
      Sei dolcissima a venire qua a trovarci. Se uno dei più piacevoli ricordi in quella giornata super afosa a Fi! Ti abbraccio e ti auguro il meglio. Un bacio
      Giogiò

Commenta

buondi

o-la-là!
        meno due....

giovannì, come stai?

Commenta

Ciao carissimo!

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
          o-la-là!
          meno due....

giovannì, come stai?
          Sto lievemente meglio...diciamo....sento anche gli odori. Questo raffreddore mi ha rinco a bestia...il grande giorno si avvicina!!! Io ci sarò, che bello!!! Per due!!!Un'emozione unica!
          Giogiò

Commenta

ciao mariagrazia, com'è che hai fatto il concorso in toscana e non nelle marche?
            Mi sono laureato a macerata, ma non ho la più pallida idea di dove sia l'ae maceratase... Io spero ancora in Senigallia o almeno Recanati, anche se non ci sono i mezzi per quest'ultima, vedremo.
            Gabriele

Commenta

per tutti

uns aluto a tutti ci si vede giovedi.

una cosa: ma giovedi si firma e poi?
              si rimane anche venerdi?

non credo che gia' da lunedi' si prenda servizio senza sapere neanche dove fare il corso.
              micky ci aiuti tu?

Commenta

Originariamente inviato da moraless Visualizza il messaggio

si rimane anche venerdi?

non credo che gia' da lunedi' si prenda servizio senza sapere neanche dove fare il corso.
                micky ci aiuti tu?
                be a novembre hanno firmato il 13 e il 15 hanno preso servizio.

Commenta

Ciao carissimo!

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                  o-la-là!
                  meno due....

giovannì, come stai?
                  Sto lievemente meglio...diciamo....sento anche gli odori. Questo raffreddore mi ha rinco a bestia...il grande giorno si avvicina!!! Io ci sarò, che bello!!! Per due!!!Un'emozione unica!
                  Giogiò

Commenta

ciao

Originariamente inviato da moraless Visualizza il messaggio

si rimane anche venerdi?

micky ci aiuti tu?
                    giovedi sicuramente di presentazione, cosi come venerdi, ma lunedi potremmo essere già nel luogo di assegnazione, perchè cosi hanno fatto con quelli di novembre, i quali devono fare ancora il corso di formazione teorico (non so se lo fanno in questi giorni).
                    Sul corso di formazione.. boh! solo il 14 si saprà.. io non ho avuto grosse indiscrezioni, mi sa che sarà rinviato più in là. perchè mi sa che preferiscano classi ridotte di 30-40 persone ( si segue meglio) piuttosto che mega classi (saremmo noi 120 + altri 44)

Buon viaggio a chi si sta mettendo in viaggio e a chi sta per arrivare... ormai è fatta

Commenta

Gabriele e Giovanna

Ho fatto il concorso in Toscana perchè c'erano + posti ed il mio ragazzo è toscano, nel frattempo però facevo pratica in uno studio legale e non sono riuscita a studiare tanto.Stamattina mi hanno detto che a breve uscirà un nuovo concorso quindi mi metterò a studiare da ora. L'AE a Macerata è in via Roma, dopo Corso Cavour.
                      Giovanna anche tu sei un bel ricordo, tutta piena di energia, simpatica..mi raccomando, fatemi sapere giovedì dove vi mandano. Tu dove vivi?

Commenta

Sto operando...
                      X