sapete come sono divisi i posti disponibli nelle vari province?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
Sinceramente non ne ho la più pallida idea!!
poi, diciamoci la verità, questo è l'ultimo dei problemi, nel senso che prima bisogna arrivare, possibilmente "vivi", al 13 luglio; poi bisogna superare lo scritto...e poi l'orale e solo dopo arriva il "problema" destinazione!!
non sò voi, ma io sto fondendo, mi auguro solo di non arrivare al 13 luglio COMPLETAMENTE fusa!!!!
Certe volte penso, ma se è così tanta la fatica per lo scritto, quanta sarà quella di un eventuale orale???
Cmq sono arrivata alla conclusione che se non voglio dare completamente di matto, mi conviene pensare ad un problema alla volta!!!
Commenta
-
Sull'appalto (pubblico naturalmente), è più esaustivo nella parte di amministrativo.
Comunque sia, non ci potevano mettere pari pari i loro manuali fatti per le singole materie, sennò te lo riuscivi a pappare un librone di 2500-3000 pagine in due mesi (ricordo a tutti che è uscito il 12 maggio)?
Io non credo, meglio una preparazione a copertura totale, anche se per forza di cose incompleta.Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da morales Visualizza il messaggiosapete come sono divisi i posti disponibli nelle vari province?
qui c'è la lista completa:
http://www1.agenziaentrate.it/indiri...cali/index.htmGabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da mariagrazia80 Visualizza il messaggiociao gabriele, sono di Macerata.tu?
Di Ancona, mi sono laureato a Macerata, immagino anche tu, probabilmente ci siamo se non altro visti, abbiamo circa la stessa età...Gabriele
Commenta
Commenta