annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sapete come sono divisi i posti disponibli nelle vari province?

Commenta

Sinceramente non ne ho la più pallida idea!!
      poi, diciamoci la verità, questo è l'ultimo dei problemi, nel senso che prima bisogna arrivare, possibilmente "vivi", al 13 luglio; poi bisogna superare lo scritto...e poi l'orale e solo dopo arriva il "problema" destinazione!!
      non sò voi, ma io sto fondendo, mi auguro solo di non arrivare al 13 luglio COMPLETAMENTE fusa!!!!
      Certe volte penso, ma se è così tanta la fatica per lo scritto, quanta sarà quella di un eventuale orale???
      Cmq sono arrivata alla conclusione che se non voglio dare completamente di matto, mi conviene pensare ad un problema alla volta!!!

Commenta

fusi

concordo con voi che il livello di fusione è del 110% tra stress e caldo... appena finito i quiz mi fiondo 24ore sotto la doccia fredda

ciaaaao

Commenta

ragazzi ma e' mai possibile che il simone per argomenti come

factoring, leasing, affitto,locazioni e appalto porti la defizione o solo 20 righe?

Commenta

Sull'appalto (pubblico naturalmente), è più esaustivo nella parte di amministrativo.
            Comunque sia, non ci potevano mettere pari pari i loro manuali fatti per le singole materie, sennò te lo riuscivi a pappare un librone di 2500-3000 pagine in due mesi (ricordo a tutti che è uscito il 12 maggio)?
            Io non credo, meglio una preparazione a copertura totale, anche se per forza di cose incompleta.
            Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da morales Visualizza il messaggio
              sapete come sono divisi i posti disponibli nelle vari province?
              Un ragazzo mi ha detto che generalmente mandano negli uffici periferici, perché l'ufficio centrale del capoluogo è molto ambito dagli interni...

qui c'è la lista completa:

http://www1.agenziaentrate.it/indiri...cali/index.htm
              Gabriele

Commenta

x gabriele

ciao gabriele, sono di Macerata.tu?

Commenta

..

ragazzi, ma si sanno notizie delle date del concorso?

Commenta

Domani sapremo tutto, non c'è più bisogno di aspettare tanto...
                    Davide

Commenta

Originariamente inviato da mariagrazia80 Visualizza il messaggio
                      ciao gabriele, sono di Macerata.tu?

Di Ancona, mi sono laureato a Macerata, immagino anche tu, probabilmente ci siamo se non altro visti, abbiamo circa la stessa età...
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X