annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ps:
    leggo che scarface, sul forum sul rinvio, garantisce che in LOMBARDIA si tiene il 13, quindi le date divengono sempre piu' probabili: se non il 13 giu' di li' anche per noi!!

ciao!

Commenta

Grazie

grazie scarface,
      quando ho scritto il ps; non avevo letto ancora il tuo post

allora, in bocca al lupo a tutti

Commenta

X Alessandrav6 RACCOMANDATA

Originariamente inviato da alessandrav6 Visualizza il messaggio
        avete ricevuto l'avviso di ricevimento della raccomandata? IO ancora no..
        Anche a me arrivata molto in ritardo, ma per essere sicura vai sul sito delle poste, inserisci il numero della raccomandata e ti verrą scritto il giorno in cui č stata consegnata...cosģ puoi essere sicura che la raccomandata č arriva a destinazione

Commenta

differenze testi simone

Ciao Micky.
          Ciao Alessandra, Mi Dici Di Che Zona Di Caserta Sei?

Micky Io Sto Ristudiando Sul Vecchio Testo Integrando Sul Memento Fiscale Per La Parte Di Tributario Perche' Sono Agente Ipsoa Of Course...

Ma Mi Dicevano Che Sul Nuovo Simone La Parte Di Fallimentare E' Cambiata Totalmente; Non Basterebbe Integrare Qualcosa Del Vecchio Con Qualche Appunto?

P.s. Si Sa Di Preciso Quante Domande In Toscana?

Commenta

ciao morales

non ho comprato il nuovo simone di teoria, pero' ti confermo che il fallimentare e' cambiato molto, infatti lo sto studiando su un compendio della celt (secondo me e' fatto bene, ed e' suff.).
            i memento fiscale e contabil sono ottimi, e li sto utilizzando pure io (la fortuna di avere un genitore economista..).

IMPORTANTE:
            guardate che la data del 13 luglio e' pressoche' certa, almeno per la toscana, e si terra' alla fortezza da Basso, Padiglione Spadolini.

in bocca al lupo a tutti
            Ultima modifica di micky76; 08-06-2007, 10:48.

Commenta

Ciao Micky

Come fai a sapere che sia quasi data certa?
              Allora si fa in fortezza...ma le suddivisioni per lettere sono le stesse? Se si mi sa che siamo insieme..chissą che non c'incontriamo..
              ancora non ho deciso se comprare il Simone nuovo (dirai "io aspetterei un altro pochino!") perchč non ho capito quante (e in che misura) sono state incrementate le materie. Mi sai dire qualcosa in proposito?
              Grazie e a presto!

Commenta

ciao!

ciaos scilla!ti risp io se vuoi, avevo il simome vecchio e ho studiato lģ sino a qlke gg fa integrando solo con le riforme di tribut e commerc..mio malgrado ho invece scoperto ke di penale sono state aggiunte + di 50 pagine, di scienza delle finanze idem, materie ke io credevo fossero rimaste =...infatti l'ho comprato..per forza!!!il problema č ke (nn so perkč) SI SONO messi ad intergare materie che nn sono per niente importanti...!'?bah..tributario invece l'hanno ristretto a 150 pagine!!!!!!!???...

Commenta

simone

ciao Silvia,

saresti cosi' gentile da dirmi quali sono gli argomenti introdotti di nuovo sul penale e su scienze delle finanze?

Commenta

Grazie Silvia. Vedi, il mio programma iniziale era questo: studiare le materie meno importanti sul Simone vecchio, poi ho comprato diritto tributario, diritto delle societą e diritto amministrativo sempre della simone per integrare il manuale. Ora perņ vengo a sapere che hanno aumentato le materie minori e mi domando: allora mi tocca comprare anche il Simone nuovo? E ancora non so cosa fare perchč sinceramente mi scoccia spendere altri soldi ma soprattutto studiare altre non so quante pagine, perņ non voglio nemmeno rischiare di non studiare cose che magari potrebbero uscire allo scritto (anche se comunque le domande su quelle materie dovrebbero essere poche). Boh, proprio non mi so decidere...

Commenta

ciao scilla,io ho fatto la stessa kosa ke hai fatto tu, usavo il vekkio per le materie nn soggette a riforme e i compendi vari per altro.. poi trovandomi a studiare cn 1 altra ragazza ke appunto aveva il testo nuovo mi sono resa conto ke di penale c'erano molte molte + kose, oggi vedo(pkč l'ho preso alla fine..) ke anke di contabilitą ci sono delle aggiunte sui princip contabili, DI scienza delle finanze anke...io infatti ho tagliato la testa al toro...e l'ho preso!!c'erano troppe integrazioni in troppe materie...

Commenta

Sto operando...
                      X