annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE:TOSCANA

Ciao ragazzi! sono nuova del forum. Anch'io ho fatto domanda per la toscana....!! Sono di Catania. Gli orali quando saranno? Nel precedente concorso quando si sono tenuti? Lo chiedo per sapere quanto tempo c'è per prepararsi.. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

ciao virgo!

l'anno scorso il quiz si e' tenuto a febbraio, l'orale si e' tenuto nei mesi di aprile e tutto maggio, perche' vi e' stato una pausa verso la fine di aprile.

quest'anno l'orale dovrebbe durare di meno perche' saranno di meno all'orale (120 rispetto ai precedenti 360 e passa:certezze non ne ho ma dovrebbe tenersi, penso, tra la fine di settembre e ottobre:i convocati all'orale devono essere avvertiti almeno 20 giorni prima del proprio orale, ma la notifica puo' essere "collettiva" tramite indicazione unica sul sito dell'agenzia.

tempi ristretti come vedi, ma e' una caratteristica delle Agenzie fiscali: essendo contratti a tempo determinato vi e' solo il quiz e si passa subito all'orale. in genere il tempo si perde negli scritti a tema, dove la commissione deve dare un giudizio qualitatito con tutta la discrezionalita'/arbitrio che la contraddistingue.

inoltre le Agenzie godono di una certa autonomia organizz. gesionale rispetto ai semplici dipart e uffici ministeriali

in bocca al lupo! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

C'è nessuno di Siena o provincia?

Sapete mica quando uscirà l'annuario cartaceo?

Ancora nelle Agenzie non è disponibile.

Commenta

ciao!

l'annuario 2007 e' pronto in versione online, ma a breve dovrebbe esserlo anche quello cartaceo. prova a fartelo spedire a casa: l'anno scorso sono stati gentili e mi eà pervenuto in pochissimi giorni.

in vocca al lupo!

Commenta

ciauuu

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
            ciao!

l'annuario 2007 e' pronto in versione online, ma a breve dovrebbe esserlo anche quello cartaceo. prova a fartelo spedire a casa: l'anno scorso sono stati gentili e mi eà pervenuto in pochissimi giorni.

in vocca al lupo!
            Ciao micky. un saluto al volo!!! ora c'hanno cambiato anche il forum! Mi sembra + carino, però!
            Giogiò

Commenta

A me ricorda il marcissimo politicaonline...
              Gabriele

Commenta

ciao ragazzi,ma qualcuno di voi ha notizie più precise in merito al n. di domande pervenute in Toscana?

Commenta

Originariamente inviato da concorsista79 Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi,ma qualcuno di voi ha notizie più precise in merito al n. di domande pervenute in Toscana?

PER IL NUMERO DELLE DOMANDE HANNO DETTO QUI SUL FORUM CIRCA 2000.
                  CMQ PER I QUIZ CREDO SI FARANNO A LUGLIO.

Commenta

Scusate ragazzi,
                    ma come si fa per farci mandare a casa l'annuario?
                    Qualcuno di voi lo ha già fatto?

Commenta

ciao a tutti!

per SCILLA:
                      si', a me hanno inviato a casa quello del 2006, da me richiesto tramite il sito regionale. Tra l'altro mi e' arrivato dopo 2-3 giorni (ma abito vicino alla d.r.). Venerdi ho rifatto domanda con email per il 2007 e sto aspettando.
                      Non so se il servizio e' regionale o solo locale, ma sta di fatto che l' Ufficio di firenze e' disponibile.
                      vai sul sito regionale, accessibile da quello nazionale, e poi spulcia tra i vari servizi. scusa ma ora non ricordo il percorso esatto!

per GIOVANNA:
                      il sito si presenta bene, ma a me sembra che abbiano tolto un sacco di opzioni per evidenziare le parole (potevaanoi essere utili, secondo me) e poi dalla mmia postazione internet non lego bebe alcuni caratteri, comprensibili con la precedente grafica!! un abbraccio

penso pure io che i quiz si terranno a luglio (verso meta' luglio), anche perche', se non ricordo male, a fine luglio pubblicano l'avviso di quando pubblicheranno i risultati con le scadenze dell'orale.

in bocca al lupoa tutti!!

Commenta

Sto operando...
                      X