annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE:TOSCANA

MA NON ESAGERIAMO....SE IN TOSCANA SONO COSì TANTE..IN LAZIO IN LOMBARDIA QUANTE NE SONO?? BISOGNA ESSERE REALISTi..

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alessandrav6 ha scritto dom, 06 maggio 2007 12&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">
      MA NON ESAGERIAMO....SE IN TOSCANA SONO COSì TANTE..IN LAZIO IN LOMBARDIA QUANTE NE SONO?? BISOGNA ESSERE REALISTi..
      </td></tr></table>

Perchè 1500 ti sembran tante? Davvero?? Fai il conto che poi c'è una piccola flessione nel numero di quelli che si presentano alla prova...sicchè son pochissime. Poi, può darsi che non vadano tutti i gg. a prendere le A/R negli uffici postali, sicchè ci può essere una proiezione per difetto....

Finchè le protocollano tutte....
      Giogiò

Commenta

In ogni caso, speriamo bene,indipendentemente dal numero!!!

Commenta

Scusami Giovanna, ma tu sei un'idonea dello scorso anno? come ti sei collocata in gradutoria?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">concorsista79 ha scritto dom, 06 maggio 2007 14&#58;46</td></tr><tr><td class="quote">
            Scusami Giovanna, ma tu sei un'idonea dello scorso anno? come ti sei collocata in gradutoria?
            </td></tr></table>

si, sono idonea all'ultimo concorso.

Mi ero collocata non tanto nei bassi fondi, comunque nemmeno alti.

all'incirca sui 180....
            Giogiò

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto dom, 06 maggio 2007 19&#58;13</td></tr><tr><td class="quote">
              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">concorsista79 ha scritto dom, 06 maggio 2007 14&#58;46</td></tr><tr><td class="quote">
              </td></tr></table>

si, sono idonea all'ultimo concorso.

Mi ero collocata non tanto nei bassi fondi, comunque nemmeno alti.

all'incirca sui 180....
              </td></tr></table>

giovanna...ma su quanti??

ma secondo te in toscana si può superare?consigliaci tu che già sei esperta...

Commenta

alessandrav6 ha proprio ragione, consigliaci tu Govanna che hai già fatto quest'esperienza! Tu da dove avevi studiato per preparare il concorso?

Commenta

ciao a tutti i concorsisti della Toscana! anche io ho scelto questa regione...il motivo?

Perchè ci sono stata una volta e l'ho trovata bellissima [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Io penso che, per sapere il numero dei partecipanti, basterà attendere una settimana e poi chiamare in segreteria....non credo non dicano il numero di domande pervenute...

Cmq, speriamo bene: 40 posti sono proprio pochissimi

Commenta

ragazzi chiunque riesce ad avere informazioni le posti qui...teniamoci ben informati su tutto..

i testi quando usciranno?il sito della simone dice il 7 maggio quindi oggi....

Commenta

ciao a tutti!

scusate se non vi rispondo subito, ma non ho ancora internet a casa!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

<u>per Alessandrav6</u>:

confermo che all'<u>ufficio protocollo</u>, dove ho consegnato la domanda, mi hanno detto che,alla data del 4 maggio, erano arrivate circa 1500 domande e che sicuramente altre ne sarebbero arrivate: prorpio i dipendenti me l'hanno etto, non uno dei tanti in fila! Il numero non deve stupire, perche', si sa, mandare la domanda non costa nulla: chi fa concorsi sa che questa e' la prassi; poi, il numero dei partecipanti effettivi, si riduce sicuramente (a volte anche del 50%). penso che sia quello che succedera' a luglio, poiche' sono in ballo molti concorsi, e diritto tributario e' una delle materie considerate (a torto o ragione) piu' ostiche e che fannno storcere la bocca a noi concorsisti (di giurisprudenza), quindi i concorsi con le materie economico-finanziarie non ci invogliano ad approfondire con tutte le nostre forze.. [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

D'altra parte anche le tue conoscenze potrebbero avere ragione, nel senso che potremmo essere meno dell'anno scorso: l'anno scorso presentammo domande in oltre 3500, effettivi non ricordo.. Giovanna tu ricordi qualcosa??

Per GIOVANNINA:

Ciiaaaaaaaaaao, [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] spero che a luglio non ci sia un caldo sahariano senno' mi devo portare le flebo... la fortezza sarebbe l'ideale, pero bisogna vedere se hanno risolto i casini con i padiglioni sotto sequestro e autorizzazioni varie.. senno ci sarebbe il palaforum Manderla a campo di marte.. boh! vedremo

l'idea di Path e' la piu semplice e migliore: tempo una settimana e possiamo chiedere i dati ufficiali: anche io non vedo il motivo (se non una oscura ottusita' burocratica) per negarci l'informazione: per il numero reale, invece, ci tocchera' aspettare il giorno dell'esame.. i controllori in genere sono sempre gentili e ti dicono i dati reali.. l'anno scorso ce lo dissero... e concordo con te che la toscana e' bella, anche se, almeno Firenze comincia ad essere piu trascurata e sporca, ma comunque ne vale ancora la pena!!

alla CLU, mi hanno detto che oggi il testo della Simone esce dai magazzini, quindi ci vuole qualche giorno per arrivare, ma sicuramente entro la settimana. per tributario, onestamente non basta il simone, a meno che uno non lo abbia gia' studiato per conto suo e abbia bisogno giusto di conoscere le novita'.. bisogna quanto meno integrare con la documentazione reperibile sul sito Ae: www.agenziaentrate.it.vedi l'annuario, le guide e il resto.

ineffetti all'orale non saremmo pochissimi, alemno 120 + gli ex equo dell'ultimo posto, anche se, in teoria, la media per accedere all'orale purtroppo sara' piu' alta: l'anno scorso con 23,60 si passava se non ricordo male, ora mi sa che ci vorra' almeno 24,50.. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

per il resto.. in bocca al lupo a utti e a piu' tardi!!

Commenta

Sto operando...
                      X