annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alessio74
    ha risposto
    Originariamente inviato da mapaba Visualizza il messaggio
    Cio ragazzi, io non ne ho fatte 10 circa, le numeriche credo quasi tutte giuste(ho ricontrollato i calcoli) le serie numeriche le ho fatte a metà(alcune proprio nn mi venivano) comprensione verbale le odio, mi sono incasinata, ci ho messo troppo tempo.......
    spero 55 giuste, basteranno? nelle mie file vicine tutti ne hanno omesso 10-20..........nessuno che l abbia completato!!!!!ero in dietro aula a-e.
    stessa aula ma nelle prime file (intorno alla quarta), sulla sinistra guardando dall'ingresso...

Lascia un commento:

• mapaba
    ha risposto
    55 giuste, bastano?

Cio ragazzi, io non ne ho fatte 10 circa, le numeriche credo quasi tutte giuste(ho ricontrollato i calcoli) le serie numeriche le ho fatte a metà(alcune proprio nn mi venivano) comprensione verbale le odio, mi sono incasinata, ci ho messo troppo tempo.......
    spero 55 giuste, basteranno? nelle mie file vicine tutti ne hanno omesso 10-20..........nessuno che l abbia completato!!!!!ero in dietro aula a-e.

Lascia un commento:

• sil80
    ha risposto
    Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
    beato te che ne hai sbagliata una! spero che in toscana non siano stati tutti geni!
    io ne ho omesse 13 e credo di averne sbagliate più di una, ma non saprei
    come fate a essere sicuri delle risposte esatte?
    o sono io troppo pessimista o voi siete molto ottimisti
    io mi associo al tuo pensiero...
    ma comunque oramai bisogna stare tranquilli e aspettare...

Lascia un commento:

• Alessio74
    ha risposto
    Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
    beato te che ne hai sbagliata una! spero che in toscana non siano stati tutti geni!
    veramente io sono sicuro di averne sbagliata una, non di averne fatte bene 79!!!!

Lascia un commento:

• luciano
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
    secondo me le domande non erano molto difficili...

io ho finito con un quarto d'ora di anticipo, anche se, purtroppo, ho scioccamente sbagliato (almeno) una risposta...

quanto al modello: direi che erano 100% in linea con le ripam...

comunque puoi già vedere alcune domande (presto, si spera!, tutte!) in un'altra discussione

Lascia un commento:

• Alessio74
    ha risposto
    Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
    ciao tutti!

innanzitutto in bocca al lupo per i risultati: vostre impressioni? quindi vi hanno dato 90 min stavolta?? le domande erano difficili e sul modello-ripam o più complesse?? qualche esempio?

ibal
    secondo me le domande non erano molto difficili...

io ho finito con un quarto d'ora di anticipo, anche se, purtroppo, ho scioccamente sbagliato (almeno) una risposta...

quanto al modello: direi che erano 100% in linea con le ripam...

comunque puoi già vedere alcune domande (presto, si spera!, tutte!) in un'altra discussione

Lascia un commento:

• micky76
    ha risposto
    ciao tutti!

innanzitutto in bocca al lupo per i risultati: vostre impressioni? quindi vi hanno dato 90 min stavolta?? le domande erano difficili e sul modello-ripam o più complesse?? qualche esempio?

ibal

Lascia un commento:

• martino1981
    ha risposto
    ciao a tutti, come è andata la prova? io sono riuscito a rispondere a tutte le domande.. speriamo bene! comunque ho notato che la gente attorno a me non era assolutamente a conoscenza dei test della ripam quindi si è trovata abbastanza sgomenta di fronte al foglio delle domande..
    in bocca al lupo a tutti per i risultati

Lascia un commento:

• PPALAIA
    ha risposto
    ciao a tutti
    io non ho mai postato sul forum... ho fatto il concorso in toscana
    Sono riuscito a fare 69 domande, credo di averne sbagliate poche ma qualche serie di sicuro non lìho centrata...

Lascia un commento:

• Alessio74
    ha risposto
    Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
    Ma possibile che 90 minuti siano finiti così presto???
    io non so gli altri ma credo di averne lasciate forse 15/20....
    praticamente quasi tutte le serie che mi ero lasciata per ultime... che disastro...
    io le ho fatte tutte e 80... ...una, però, l'ho sicuramente sbagliata (le altre 79??? boh... )

...intorno a me altri 3 hanno finito per tempo (avendo chiuso con qualche minuto di anticipo mi sono messo a sbirciare!!), ma ce n'erano anche tanti a cui mancavano sicuramente più di 10 risposte...

...altro non so dirti...

qualcuno che può raccontarci come gli è andata??????

comunque ne passa praticamente quasi 1 su 2 quindi io aspetterei a fasciarmi il capo...

Lascia un commento:

Sto operando...
X