salve a tutti i toscani
ma su cosa vi state preparando per la II prova?
farete solo tests di ragionamento numerico e verbale o anche quelli logico-spaziale e di abilità visiva?
se avete informazioni possiamo scambiarcele Ciao e in bocca al lupo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
ciao miky
ho fatto anc'io la prova in Toscana quest'anno... a tal proposito ti volevo chiedere una cosa... sai per caso dove verranno effettuati i tirocini????
sai com'è io vivo in umbria enon posso allontanarni troppo se voglio afre avanti e dietro...
una cosa ma giovanna che fine ha fatto??? è tanto che non si sente
Lascia un commento:
-
ciao
fortunatamente è andata bene ho realizzato un pò più di 26...
ora mi sto esercitando sulla 2° prova che secondo me sarà più insidiosa, speriamo bene!!!
Lascia un commento:
-
un saluto ai TOSCANI
poichè non riesco a ritrovare il forum della toscani, uso questo per fare:
1) un grosso in bocca al lupo a quelli ammessi al secondo test;
2) un inocraggiamento a chi questa volta non è passato, perchè comunque ha acquistato maggiore esperienza riprovare!
come è andata?
questa volta i risultati sono usciti veramente presto, mentre l'altra volta abbiamo dovuto aspettare un pòò
Lascia un commento:
-
nessuna notizia dalla toscana??
possibile nessuno sia andato ad assistere alla correzione??
mamma mia che ansia!!
Lascia un commento:
-
be al 24 arrivo anche io ma mi sa che ci saranno tante persone sopra il 24......almeno la metà quindi è durissima per me con 27 errori
Lascia un commento:
-
il mio punteggio si è ridotto dopo che si è dissipato il dubbio su alcune risposte...tipo la 77! (che schifezza però), ma al 24 dovrei arrivarci abbondantemente, se fosse appunto 410 la soglia....ma molto dipende da quanti sono stati + bravi di me!!Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiolo so, però ne sento dire talmente tante che ho l'ansia.. Fino a stamattina credevo di essere stata esclusa al 100% ma se si passasse realmente con un punteggio di 410, forse qualche speranza posso ancora averla. A te com'è andata??
Lascia un commento:
-
lo so, però ne sento dire talmente tante che ho l'ansia.. Fino a stamattina credevo di essere stata esclusa al 100% ma se si passasse realmente con un punteggio di 410, forse qualche speranza posso ancora averla. A te com'è andata??
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioRagazzi c'è qualcuno gentile come etta74 (ae lombardia) che ha la possibilità di andare ad assistere le correzioni e darci qualche dritta???
Forse li hanno già corretti....aspettiamo, tanto ormai a dopodomani manca poco..
Lascia un commento:

Lascia un commento: