annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ZeroKama
    ha risposto
    anch'io ero in toscana, che domande infami! credo di aver sbagliato tra le 17 e le 21 tenendomi larga quindi prego tutte le sere di essere dentro ho parlato con un po di persone che erano li e molti erano a fare tipo totocalcio a loro dire confido nel fatto che il quiz abbia attirato molti non preparati..perchè diciamocelo, è impossibile passare questo concorso confidando solo nel c....

Lascia un commento:

• lui84
    ha risposto
    speriamo bene...... cmq non penso ci saranno stati 270 geni tutti in Toscana!!!!!!

Lascia un commento:

• Kate
    ha risposto
    ok ho capito quindi dobbiamo aspettare il 2 luglio
    che ansia............................

Lascia un commento:

• lui84
    ha risposto
    no

allora.. il 30 dovrebbero esserci solo le correzioni in tutte le regioni.... (anche se qualcuno dice che in certe Regioni già si sta corregendo..)........ poi il 2 luglio pubblicheranno la graduatoria degli ammessi sul sito Ae..

Lascia un commento:

• Kate
    ha risposto
    spero che bastino 55 esatte per arrivare a 24 poi occorre vedere se si è dentro...
    in altri post sono riportati calcoli e varie supposizioni per il punteggio che potrebbero corrispondere dato che sono stati utilizzati per i prcedenti concorsi ma non è detto con certezza che l'AE utilizzi gli stessi criteri...non lo so speriamo bene ho un'ansia incredibile
    ma sapete quando faranno le correzioni?
    Poi altra cosa, non so se ricordo male ma a me sembra che il giorno della prova la commissione disse che i risultati sarebbero usciti il 30 giugno...qualcuno conferma o sto facendo confusione?!?

Lascia un commento:

• lui84
    ha risposto
    per superARE il fatidico 24 si vocifera del 507 come punteggio minimo... qualcuno conferma??

Lascia un commento:

• miki75
    ha risposto
    Personalmente credo di non avercela fatta
    solo 50 giuste
    20 sbagliate
    10 non risposto

oppure 18 sbagliate 12 non risposto
    in pratica sarei sui 470 punti
    impossibile credo che sarò ammesso, vero?

Lascia un commento:

• lui84
    ha risposto
    ciao

Pensi che la media di risposte esatte si aggiri per molti intorno alla cinquantina?..... sembra cmq che 55 esatte dovrebbero bastare per superare il 24.... bboh..

Lascia un commento:

• Kate
    ha risposto
    penso di aver fatto circa 55 esatte
    ho dubbi su alcune in quanto non ricordo come ho risposto

Lascia un commento:

• lui84
    ha risposto
    prima prova in toscana

rivolto ai concorsisti in Toscana

Dopo aver controllato quiz e relative soluzioni (più o meno certe..) cm pensate sia andata??

Io dovrei aver totalizzato un 59 domande esatte.....

Lascia un commento:

Sto operando...
X