annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
Anche io ero al Mandela Forum. Accanto avevo sia persone preparate sia chi, pur non avendo studiato, tentava tanto per provare un concorso. Precisamente eravamo 1722, mi sono scritta i dati indicati dal presidente! Anche io penso di aver risposto correttamente ad almeno 53 domanda ma di alcune non mi ricordo nulla avendo tentato la fortuna. Attendo con ansia il 2.
-
Ciao!
anche io ero in sala S a Firenze
Comunque, a parte questo, ho appena chiamato l'ufficio concorsi in direzione regionale : i compiti si correggono il 30 in dir. regionale; loro non sanno i criteri di attribuzione del punteggio (pare sia una informazione in possesso solo della commissione); il 30 mattina arrivano i tecnici per la correzione automatizzata da Roma a cui assiste la commissione e se vogliamo anche noi; la graduatoria verrà pubblicata il 2 in giornata ma potrebbe essere anche nel pomeriggio; la graduatoria comprenderà solo gli ammessi.
Che ne dite cerchiamo si creare un gruppo di 3-4 persone per metterci d'accordo ed andare a fare un giretto in direzione regionale?
Lascia un commento:
-
io ero almandelaforum e di preparati non ne ho visti tanti.....
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti,
io stavo nella stanza della lettera S, erano tutti sgomenti: ho fatto quattro chiacchiere con diversi ragazzi, l'hanno trovato difficile, non erano preparati e ne hanno lasciate tante vuote.
Anche io sto sui 25 sbagli, compresi alcuni dubbi perche' non ricordo cosa avevo risposto, erano di quelle tirate un po' a caso alla fine.
Ciao
Lascia un commento:
-
secondo me eravamo 1700 ma vedendo un po in giro eravamo tantissimo rispetto alfriuli o al veneto.non so sinceramente quanti erano preparati ma credo che chi si fa un viaggio dalla basilicata, puglia ecc non venga su impreparato......comunque tanti hanno veramente fatto la schedina!un buon 30%-40%secondo me quindi restiamo in sempre in 1000.tantissimi.anche io sono sui 25 errori.
Lascia un commento:
-
Solo 1789? pensavo di più, visto che le domande presentate erano circa 6000. Allora speriamo bene...io dovrei essere sul 507 come punteggio.Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggioio credo di si, eravamo mi sembra di ricordare 1789 o giù di li...quindi non molti e molti non preparati a sufficienza..speriamo bene....
Comunque penso che utilizzeranno un metodo di calcolo + largo di quello precedente, nel senso che in quello il limite era 21, ora è 24 (che corrisponderebbe a 500 punti)...secondo me faranno corrispondere il nostro 24 magari al vecchio 22.5 o 23....altrimenti molti resterebbero fuori, soprattutto in regioni con meno concorrenti..
Incrociamo le dita, io sono tranquilla com'è andata è andata...ma credo anche che molto dipenderà da quanti l'hanno fatto meglio di me, indipendentemente dal 24...se ho preso 25 ma davanti a me ho 350 persone non passo cmq....
Lascia un commento:
-
io credo di si, eravamo mi sembra di ricordare 1789 o giù di li...quindi non molti e molti non preparati a sufficienza..speriamo bene....Originariamente inviato da lui84 Visualizza il messaggioio credo che già superando lo "scoglio" del 24 si dovrebbe essere abbastanza sicuri di rientrare nei 270 ammessi........ che ne dite??
Lascia un commento:
-
Quanti partecipanti?Originariamente inviato da lui84 Visualizza il messaggioio credo che già superando lo "scoglio" del 24 si dovrebbe essere abbastanza sicuri di rientrare nei 270 ammessi........ che ne dite??
Lascia un commento:
-
io credo che già superando lo "scoglio" del 24 si dovrebbe essere abbastanza sicuri di rientrare nei 270 ammessi........ che ne dite??Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggioanch'io ero in toscana, che domande infami!
credo di aver sbagliato tra le 17 e le 21 tenendomi larga quindi prego tutte le sere di essere dentro
ho parlato con un po di persone che erano li e molti erano a fare tipo totocalcio a loro dire
confido nel fatto che il quiz abbia attirato molti non preparati..perchè diciamocelo, è impossibile passare questo concorso confidando solo nel c....

Lascia un commento:

Lascia un commento: