mi dispiace, non ti so rispondere, perchè l'ho fatto quando c'era il 21!
se fosse rimasto 21 allora si poteva fare una ricostruzione più accurata, ma con il 24 conbussola tutto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi
sono nuovo del forum, pur "consultandolo" ormai da un pò.... ank io ho concorso (1° volta...) in Toscana e ricontrollando i vari quesiti credo di aver commesso un 15-16 errori ... leggevo cmq in altri forum come vi sia un SOGLIA "UFFICIOSA" DI 13 errori per avere il famigerato 24..... che ne pensate? A me non sembra tanto verosimile......
Lascia un commento:
-
da questo punto di vista non rimuginarci più di tanto perchè in questo tipo di test è facile sbagliare quelle facili, perchè si tende a pensare che ci sia sempre e comunque qualche trabocchetto o insidia, è successo lo stesso a me l'anno scorso!Originariamente inviato da stella del sud Visualizza il messaggioho scazzato 3 domande di una facilità estrema!! una sul risconto, una sul piccolo imprenditore e una sul tar!! poi devo ancora vedere tutte le altre!! ma micky toglimi una curiosità anche gli altri anni eravate cosi appiccicati!!!cioè vicino gli uni a gli altri!!! baci
SI l'anno scorso eravamo vicini, tipo un posto SI e uno NO, e l'abbiamo fatto alla fortezza; ma voi eravate proprio appiccicati uno accanto all'altro, tipo banco di scuola? o c'era un certo spazio fra di voi?
piuttosto mi sembra di capire che quet'anno è stato più semplice portarsi libri e qualche appunto dentro, cioè filtro all'ingresso zero... l'anno scorso è stato più difficile e sbirciare gli appunti era più difficile e rischioso..
un abbraccio e un grosso in bocca al lupo!
Lascia un commento:
-
ho scazzato 3 domande di una facilità estrema!! una sul risconto, una sul piccolo imprenditore e una sul tar!! poi devo ancora vedere tutte le altre!! ma micky toglimi una curiosità anche gli altri anni eravate cosi appiccicati!!!cioè vicino gli uni a gli altri!!! baciOriginariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggioscusate ma non sono riuscito a collegarmi prima: COME è andata? impressioni?
ibal
Lascia un commento:
-
ciao a tutti!
scusate ma non sono riuscito a collegarmi prima: COME è andata? impressioni?Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggioLucià e cumm sì perspicace!!!!!!!!!
e il primo sarai tuuuuuuuuu!!!
ma sei geloso?
e poiti annuncio ke sono tutte donne, se ti aggreghi a noi sarai il beato tra le donne
a venerdi
baci
ibal
Lascia un commento:
-
Scusami..ti ringraxio sei stato gentile x l'indicazione..Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioIo andrò al Savonarola...non è vicinissimo ma è a circa 1 km e mezzo, quindi prenderò l'autobus (il 10 a quanto pare) che in 5 min è li...se ti può interessare hanno ancora una singola x il 19 a 37 euro a notte bagno in camera ([url]www.hostelworld.com).. io l'ho disdetta perchè ho preso la doppia
Lascia un commento:
-
per big luciano
Lucià e cumm sì perspicace!!!!!!!!!
e il primo sarai tuuuuuuuuu!!!
ma sei geloso?
e poiti annuncio ke sono tutte donne, se ti aggreghi a noi sarai il beato tra le donne
a venerdi
baci
Lascia un commento:
-
ma quante persone ti stai portando??? non è che vi vuoi uccidere per eliminare qualche concorrente??Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggiocara usa la posta di qualke amica tua e mi contatti.
dai dai
cerca un modo!!!
Lascia un commento:
-
per stella del sud
cara usa la posta di qualke amica tua e mi contatti.
dai dai
cerca un modo!!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: