annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• micky76
    ha risposto
    mi dispiace, non ti so rispondere, perchè l'ho fatto quando c'era il 21!
    se fosse rimasto 21 allora si poteva fare una ricostruzione più accurata, ma con il 24 conbussola tutto!

Lascia un commento:

• lui84
    ha risposto
    Ciao ragazzi
    sono nuovo del forum, pur "consultandolo" ormai da un pò.... ank io ho concorso (1° volta...) in Toscana e ricontrollando i vari quesiti credo di aver commesso un 15-16 errori ... leggevo cmq in altri forum come vi sia un SOGLIA "UFFICIOSA" DI 13 errori per avere il famigerato 24..... che ne pensate? A me non sembra tanto verosimile......

Lascia un commento:

• micky76
    ha risposto
    Originariamente inviato da stella del sud Visualizza il messaggio
    ho scazzato 3 domande di una facilità estrema!! una sul risconto, una sul piccolo imprenditore e una sul tar!! poi devo ancora vedere tutte le altre!! ma micky toglimi una curiosità anche gli altri anni eravate cosi appiccicati!!!cioè vicino gli uni a gli altri!!! baci
    da questo punto di vista non rimuginarci più di tanto perchè in questo tipo di test è facile sbagliare quelle facili, perchè si tende a pensare che ci sia sempre e comunque qualche trabocchetto o insidia, è successo lo stesso a me l'anno scorso!
    SI l'anno scorso eravamo vicini, tipo un posto SI e uno NO, e l'abbiamo fatto alla fortezza; ma voi eravate proprio appiccicati uno accanto all'altro, tipo banco di scuola? o c'era un certo spazio fra di voi?
    piuttosto mi sembra di capire che quet'anno è stato più semplice portarsi libri e qualche appunto dentro, cioè filtro all'ingresso zero... l'anno scorso è stato più difficile e sbirciare gli appunti era più difficile e rischioso..

un abbraccio e un grosso in bocca al lupo!

Lascia un commento:

• stella del sud
    ha risposto
    Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
    scusate ma non sono riuscito a collegarmi prima: COME è andata? impressioni?

ibal
    ho scazzato 3 domande di una facilità estrema!! una sul risconto, una sul piccolo imprenditore e una sul tar!! poi devo ancora vedere tutte le altre!! ma micky toglimi una curiosità anche gli altri anni eravate cosi appiccicati!!!cioè vicino gli uni a gli altri!!! baci

Lascia un commento:

• micky76
    ha risposto
    ciao a tutti!

Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggio
    Lucià e cumm sì perspicace!!!!!!!!!
    e il primo sarai tuuuuuuuuu!!!
    ma sei geloso?
    e poiti annuncio ke sono tutte donne, se ti aggreghi a noi sarai il beato tra le donne
    a venerdi
    baci
    scusate ma non sono riuscito a collegarmi prima: COME è andata? impressioni?

ibal

Lascia un commento:

• freddie
    ha risposto
    ciao! c'è qualcuno che partecipa dalla Sicilia?!

Lascia un commento:

• ivymad
    ha risposto
    Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
    Io andrò al Savonarola...non è vicinissimo ma è a circa 1 km e mezzo, quindi prenderò l'autobus (il 10 a quanto pare) che in 5 min è li...se ti può interessare hanno ancora una singola x il 19 a 37 euro a notte bagno in camera ([url]www.hostelworld.com).. io l'ho disdetta perchè ho preso la doppia
    Scusami..ti ringraxio sei stato gentile x l'indicazione..

Lascia un commento:

• elly76
    ha risposto
    per big luciano

Lucià e cumm sì perspicace!!!!!!!!!
    e il primo sarai tuuuuuuuuu!!!
    ma sei geloso?
    e poiti annuncio ke sono tutte donne, se ti aggreghi a noi sarai il beato tra le donne
    a venerdi
    baci

Lascia un commento:

• luciano
    ha risposto
    Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggio
    cara usa la posta di qualke amica tua e mi contatti.
    dai dai
    cerca un modo!!!
    ma quante persone ti stai portando??? non è che vi vuoi uccidere per eliminare qualche concorrente??

Lascia un commento:

• elly76
    ha risposto
    per stella del sud

cara usa la posta di qualke amica tua e mi contatti.
    dai dai
    cerca un modo!!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X