Originariamente inviato da luciano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
Collegati al sito della ataf (le linee dei bus di firenze)..inserisci l'indirizzo di partenza e quello di destinazione e ti prepara una bella cartina ;-) oppure vai su google maps...idem
-
allora...io vado in un affittacamere vicino a s. maria novellaOriginariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioIo andrò al Savonarola...non è vicinissimo ma è a circa 1 km e mezzo, quindi prenderò l'autobus (il 10 a quanto pare) che in 5 min è li...se ti può interessare hanno ancora una singola x il 19 a 37 euro a notte bagno in camera ([url]www.hostelworld.com).. io l'ho disdetta perchè ho preso la doppia
la mattina cosa devo prendere per arrivare al campo di marte?
c'è qualcuno come me? prendete il treno da s. maria a campo marte?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ivymad Visualizza il messaggiosalve sono campana qualcuno può indicarmi un alloggio economico limitrofo a campo marte? :-(
Io andrò al Savonarola...non è vicinissimo ma è a circa 1 km e mezzo, quindi prenderò l'autobus (il 10 a quanto pare) che in 5 min è li...se ti può interessare hanno ancora una singola x il 19 a 37 euro a notte bagno in camera ([url]www.hostelworld.com).. io l'ho disdetta perchè ho preso la doppiaUltima modifica di giordy76; 14-06-2008, 23:46.
Lascia un commento:
-
..sicuramente lo saprete già, comunque sul sito regioanle ci ae ci sono le indicazioni per arrivare alle sedi fiorentine del concorso e la seuddiviione per lettere..
ibal
Lascia un commento:
-
ciao,Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggiomicki 76 sei scomparso??
è un periodo un pò pieno per noi in ufficio perchè siamo sommersi dalle successsioni da liquidare, quindi esco un pò stanco; comunque vi dò sempre un'occhiata e qualche rispota qua e là, non intervengo perchè vedo lche e domande trovano subito risposta.. su altri punti francamente mi sono stancato e non ce la faccioporprio a rispondere tipo il punteggio, formule di calcolo,.. comunque sono sempre abbastanza "presente" dietro il sipario!
ibal
Lascia un commento:
-
ciao a tutti del forum....
io dovrei sostenere la prova del concorso in viale malta essendo con la lettera s....
qualcuno sapremme indicarmi una pensione nei pressi della sede del concorso che sia economica ? grazie grazie
Lascia un commento:
-
Si ho fatto anche quello...non ricordo per quanto non sono entrato...ma sai il mio pallino era l'AE. Cmq. calma e sangue freddo...e vedrai che andrà tutto per il verso giusto. Buon lavoro!Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggioMENO NOVE!!! ODDDIIIOOOOOO!!!
COME VA A VOI?
IO SONO NEL PALLONE
PER L'ALLOGGIO IO HO TROVATO UN'AFFITTACAMERE A 200 MT DAL FORUM MANDELA. SI KIAMA INGRID. TRA TANTE TELEFONATE KE HO FATTO ERA IL + ECONOMICO!!
PER DELIBERAZIONE77: MA TU HAI FATTO ANKE IL CONCORSO AL MINISTERO SALUTE PER CASO??IL TUO NICK MI DICE QUALCOSA!! COME TI ANDò? IO PER DUE DOMANDE ALLA SECONDA PROVA NON HO PRESO IL MINIMO E QUINDI FUI FUORI. KE NERVIII!!
Lascia un commento:
-
grazie elly ho prenotato anche io..anche se pago 65 euro xè era rimasto solo il monolocale..
Lascia un commento:
-
Meno 9
MENO NOVE!!! ODDDIIIOOOOOO!!!
COME VA A VOI?
IO SONO NEL PALLONE
PER L'ALLOGGIO IO HO TROVATO UN'AFFITTACAMERE A 200 MT DAL FORUM MANDELA. SI KIAMA INGRID. TRA TANTE TELEFONATE KE HO FATTO ERA IL + ECONOMICO!!
PER DELIBERAZIONE77: MA TU HAI FATTO ANKE IL CONCORSO AL MINISTERO SALUTE PER CASO??IL TUO NICK MI DICE QUALCOSA!! COME TI ANDò? IO PER DUE DOMANDE ALLA SECONDA PROVA NON HO PRESO IL MINIMO E QUINDI FUI FUORI. KE NERVIII!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: