ciao elly!!
almeno tu!!anchio sn incasinatissima!!!io per ora sto leggendo il simone, spero di finirlo presto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
ciao bamby80
ehi bamby mi sa ke siamo rimasti/e solo io e e te!!!
io ho iniziato a leggere tutto il materiale recuperato, ma se è vero come dicono in altri frum ke le prove saranno per metà giugno, riuscirò a malapena a leggere senza poter approfondire.
ho comprato testo maggilo, ma tranne per la parte di tributario, è tutto moooolto sintetico e perciò sto integramdo con compendi di amminis, sc finanze, civile e commerc.
tu come sei messo/a? di dove sei? io lucana.
Lascia un commento:
-
ma siete spariti tutti??
nn cè più nesuno che concorre per toscana?
Lascia un commento:
-
allora è confermato, a firenze la prima prova nn si terrà in fortezza!! e allora dove secondo voi?nn hanno voluto dirmelo in direzione reginale toscana....se qualcuno che lavora lì riuscisse a farci sapere qualcosa in +....
Lascia un commento:
-
io ho fatto il concorso due volte, e poi l'anno scorso feci anche l'orale...quindi sto ripeteneddo tutto da simone e altri testi che avevo comprato per l'orale... e da miei appunti universitari...Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiono, sono di salerno ... su quali testi stai studiando tu??
va beh ...in tutti i modi ci possiamo organizzare insieme quando prendiamo il treno! no? ;-)
Lascia un commento:
-
No, la fortezza è occupata in quei giorni. Visto l'elevato numero di candidati, probabilmente sarà un megaspazio (palazzetto dello sport, palaforum, etc.), magari vicino a qualche via di accesso di Firenze.Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggioè ancora presto per sapere la sede, ma molto probabilmente dovrebbe essere di nuovo la fortezza, perchè molto vicina alla stazione e facilemente raggiungibile!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da bamby80 Visualizza il messaggioinsomma ae toscana cm vi state preparando?
ma sarà in fortezza la preselezione?
stavo vedendo dove allogiare?
è ancora presto per sapere la sede, ma molto probabilmente dovrebbe essere di nuovo la fortezza, perchè molto vicina alla stazione e facilemente raggiungibile!
Lascia un commento:
-
no, sono di salerno ... su quali testi stai studiando tu??Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggiowe pepito senti ma sei di napoli? anche io concorro in toscana come te...sei di napoli?
Lascia un commento:
-
ehi??
insomma ae toscana cm vi state preparando?
ma sarà in fortezza la preselezione?
stavo vedendo dove allogiare?
Lascia un commento:

Lascia un commento: