annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• elly76
    ha risposto
    ragà ke fine avete fatto????????????????

Lascia un commento:

• luciano
    ha risposto
    Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    circa 6000 domande in toscana
    we pepito senti ma sei di napoli? anche io concorro in toscana come te...sei di napoli?

Lascia un commento:

• elly76
    ha risposto
    apolloooo ti ho scritto

Lascia un commento:

• andromeda
    ha risposto
    comunque 1.500 sono abbastanza... ma quello non e' il peggio. E' il tributario che non entra in testa! ciao

Lascia un commento:

• elly76
    ha risposto
    caspita!!

caspita 6000 domande!!!!!!!!!
    vabbè ke non si presentano mai tutti, ma non pensavo così tanti!! mi dicevano ke la toscana era la meno gettonata! vabbè, mettiamocela tutta.

Lascia un commento:

• Pepito82
    ha risposto
    circa 6000 domande in toscana

Lascia un commento:

• elly76
    ha risposto
    ciao ragazze/i state studiando?
    non si fa + vivo nessuno.
    ki ha notizi circa il numero di domande pervenute per la toscana?

Lascia un commento:

• giovanna
    ha risposto
    Ciao caro! La cena è andata bene, anche se con qualche imprevisto (non può mancare nell'antologia delle mie avventure culinarie....)...niente a che vedere con il gusto, semmai con i tempi che, da veloci, son diventati biblici, della preparazione. Arrivo a pigliare la panna...ndo cacchio sta la panna??? Non c'era, semplice....già magnata con il salmone 2 settimane fa...maxi figura di mierd@. Poi mi sbaglio anche sulle dosi ( e me ne faccio toccare 3 di penne, per salvaguardare gli altri, con la scusa che tanto devo magna' poco: perchè non mi avevano visto il giorno). Comunque è andata bene, peccato queste pecche, ma i baffi se li son leccati uguale. E mio marito che si sognava 'ste penne, visto che era da 2 anni che non sperimentavo niente di nuovo...(chissà ora quando glie tocca il prossimo manicaretto!).
    Per domani, allora, portati cuscino, copertina de Linus e finti occhi aperti!!Caro, per l'ultimo giorno retrocedo anche io insieme all'elite dei super secchions. Baci!!!!!!

Lascia un commento:

• micky76
    ha risposto
    .. i piatti del clarinetto? aha ah ah aha ha sei grande.. per dirla tutta lunedi mi porto il cuscino e dormo alla grande!!
    mi raccomando:se la tizia chide "domande?" noi tutti in coro NOOOO, cosi si finiscono subito le slides.. lo dico anche a Valentino.. secondo me si è rotto pure lui...

mi sa che devo oranizzare u pranzetto a casa mia cosi mi fai veder le tue doti culinarie..

graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande giò!

Lascia un commento:

• giovanna
    ha risposto
    E vabbbbbbeneeee

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
    ciao giò,
    allora a lunedi, e ti preannncio che mi posizionerò indietro perchè francamente sono cotto e "nun gna faccio più"....
    un abbraccio
    mi girerò di tanto in tanto per monitorare se sei vigile o meno.Ora vado a preparare! La cosa più toga è che ho cucinato io (dopo un anno di astensione dai fornelli) per 4 ns. amici.
    Menù: penne panna, zafferano e speck, un coso arrotolato e poi il dolce me lo portano...+ crusten vari! Il mangiare: mio sommo incubo! Sai che l'altro giorno, invece degli appunti, la mia mano era partita in automatica per trascrivere i piatti che avevo visto al Clarino????!!! Nun gna faccio più! Metteteme le museruola!
    Ciau collega

Lascia un commento:

Sto operando...
X