annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
we pepito senti ma sei di napoli? anche io concorro in toscana come te...sei di napoli?Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiocirca 6000 domande in toscana
Lascia un commento:
-
comunque 1.500 sono abbastanza... ma quello non e' il peggio. E' il tributario che non entra in testa! ciao
Lascia un commento:
-
caspita!!
caspita 6000 domande!!!!!!!!!
vabbè ke non si presentano mai tutti, ma non pensavo così tanti!! mi dicevano ke la toscana era la meno gettonata! vabbè, mettiamocela tutta.
Lascia un commento:
-
ciao ragazze/i state studiando?
non si fa + vivo nessuno.
ki ha notizi circa il numero di domande pervenute per la toscana?
Lascia un commento:
-
Ciao caro! La cena è andata bene, anche se con qualche imprevisto (non può mancare nell'antologia delle mie avventure culinarie....)...niente a che vedere con il gusto, semmai con i tempi che, da veloci, son diventati biblici, della preparazione. Arrivo a pigliare la panna...ndo cacchio sta la panna??? Non c'era, semplice....già magnata con il salmone 2 settimane fa...maxi figura di mierd@. Poi mi sbaglio anche sulle dosi ( e me ne faccio toccare 3 di penne, per salvaguardare gli altri, con la scusa che tanto devo magna' poco: perchè non mi avevano visto il giorno). Comunque è andata bene, peccato queste pecche, ma i baffi se li son leccati uguale. E mio marito che si sognava 'ste penne, visto che era da 2 anni che non sperimentavo niente di nuovo...(chissà ora quando glie tocca il prossimo manicaretto!).
Per domani, allora, portati cuscino, copertina de Linus e finti occhi aperti!!Caro, per l'ultimo giorno retrocedo anche io insieme all'elite dei super secchions. Baci!!!!!!
Lascia un commento:
-
.. i piatti del clarinetto? aha ah ah aha ha sei grande.. per dirla tutta lunedi mi porto il cuscino e dormo alla grande!!
mi raccomando:se la tizia chide "domande?" noi tutti in coro NOOOO, cosi si finiscono subito le slides.. lo dico anche a Valentino.. secondo me si è rotto pure lui...
mi sa che devo oranizzare u pranzetto a casa mia cosi mi fai veder le tue doti culinarie..
graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande giò!
Lascia un commento:
-
E vabbbbbbeneeee
mi girerò di tanto in tanto per monitorare se sei vigile o meno.Ora vado a preparare! La cosa più toga è che ho cucinato io (dopo un anno di astensione dai fornelli) per 4 ns. amici.Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiociao giò,
allora a lunedi, e ti preannncio che mi posizionerò indietro perchè francamente sono cotto e "nun gna faccio più"....
un abbraccio
Menù: penne panna, zafferano e speck, un coso arrotolato e poi il dolce me lo portano...+ crusten vari! Il mangiare: mio sommo incubo! Sai che l'altro giorno, invece degli appunti, la mia mano era partita in automatica per trascrivere i piatti che avevo visto al Clarino????!!! Nun gna faccio più! Metteteme le museruola!
Ciau collega
Lascia un commento:

Lascia un commento: