ciao micki e grazie per i tanti consigli che ci dispensi.
per il 20 giugno: meglio aspettare la notifica ufficiale prima di prenotare volo e albergo, no?
Ho una curiosità: mi spieghi che significa "ibal"?
Ciao e... buon lavoro!
ciao micki e grazie per i tanti consigli che ci dispensi.
per il 20 giugno: meglio aspettare la notifica ufficiale prima di prenotare volo e albergo, no?
Ho una curiosità: mi spieghi che significa "ibal"?
Ciao e... buon lavoro!
Una domanda per tutti: le leggi fondamentali di diritto tributario oltre al:
l D.P.R. 29-09-73 n. 600
D.Lgs. 300/1999
Legge 212 del 2000
dlgv 546/90
Si aspettano lumi...
i primi su tutti sono:
dpr 917/86,per gli amici T.u.i.r., cioè quello che contiene la disciplina irpef e ires;
dpr 633/72, testo base per IVA
dpr 131/86, imposta di registro
dpr 600 e 602, accertamento e riscossione
statuto del contribuente
processo tributario
se compri un codice tributario, non necessariamente il celt-latribuna maxi, trovi indicate tutte le norme più importanti
comunque tuir,iva e accertamento (dpr 600/73) sono i testi proprio più importanti, sono da smanettare molto bene
registro si può studiare e sinttizzare per come è fatto sul simone-tutto-tributario (anzi risulta pure
dispersivo)
Scusate l'intrusione.........
Essendo fiorentina vi posso dire che se vi trovate in zona centro (come alloggio) o comunque altrove rispetto alla zona campo di marte-stadio vi consiglio di prendere il bus numero 11.
Se scendete alla stazione campo di marte : tranquilli non è poi pèoi così lontana dal luogo e è tutta pianura!
Una domanda per tutti: le leggi fondamentali di diritto tributario oltre al:
l D.P.R. 29-09-73 n. 600
D.Lgs. 300/1999
Legge 212 del 2000
dlgv 546/90
Si aspettano lumi...
figurati!
ineffetti è un pò scomoda per chi viene da fuori; la fortezza è molto grande e ha diverse sale, quindi per non fare il concorso lì mi sache deve essere proprio stracolma in quel periodo!
ma scusate ma il circolo militare si trova nei pressi della stazione s. maria novella? o è lontano?
mandela forum e circolo militare sono vicini tra loro, quindi entrambi LONTANI dalla stazione di santa maria novella.
mandela forum è in via Paoli, mentre il circolo si trova in via malta che è praticamente la strada di dietro (o viceversa a seconda da dove entrate); entrambi le strutture fanno parte di uno stesso grande complesso sportivo, ma penso che per questioni organizzative forse vi faranno entrare da parti diverse.
sulla cartina cercate la zona dello stadio di calcio "artemio franchi" o, ancora, zona coverciano (però la Nazionale si allena molto più in su.... ;--)))
per arrivare al mandela potete prendere il bus 17 che vi lascia proprio vicino, basta chiedere all'autista "dove il mandela forum?" e lui vi fa scendere alla fermata giusta, oppure prendere un treno da santa maria novella per firenze CAMPO DI MARTE e dà farvela a piedi, però c'e' da camminare un pò..
ho dato un' occhiata veloce con google map e mi sembra abbastanza lontano dalla stazione, per chi non è della zona magari può cercare un autobus che dalla stazione lo porti li....cmq guarda il percorso l' indirizzo dovrebbe essere questo..Viale Malta, 6, 50137 Firenze (FI)
ciaociao
Lascia un commento: