annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
    Ciao... grazie per l'in bocca al lupo e soprattutto crepi il lupo... comunque per rispondere alla tua domanda attualmente lavoro in un'azienda, e a dire la verità non ci sto neanche troppo bene, però io abito in umbria e sono sposata, e non posso trasferimrmi fuori... per questo devo scegliere sedi che possa raggiungere senza trasferirmi, e comunque anche quelle vicine sono lontane e richiedono un sacrificio, ma lo accetterei volentieri per un lavoro che mi piace...
    se però dovessero mandarmi in qualche angolo remoto della Toscana sarei costretta a rinunciare ... purtroppo....
    comunque è prematuro pensarci visto ancora devo affrontare la seconda prova...
    speriamo bene..
    ciao ciao
    in bocca al lupo a tutti per dopodomani!
    riguardo le sedi, potete farvi un'idea su quali siano quellie toscane, andando sul sito di aae , lnelle pagine regionali e poi nelle singole province!

ciao

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
      in bocca al lupo a tutti per dopodomani!
      riguardo le sedi, potete farvi un'idea su quali siano quellie toscane, andando sul sito di aae , lnelle pagine regionali e poi nelle singole province!

ciao
      Ciao Miky....
      ci siamo quasi, domani è il grande giorno... sinceramente mi sto agitando un po'... per la prima prova ero assolutamente tranquilla, anche perchè ero praticamente convinta di non superarla, adesso invece mi sta prendendo un po' d'ansia... e va be sarà quel che sarà...

comuque continua a tenerci informati...
      baci baci

Commenta

Sil,

Ciao Miky....
        ci siamo quasi, domani è il grande giorno... sinceramente mi sto agitando un po'... per la prima prova ero assolutamente tranquilla, anche perchè ero praticamente convinta di non superarla, adesso invece mi sta prendendo un po' d'ansia... e va be sarà quel che sarà...

comuque continua a tenerci informati...
        baci baci
        tanti, ma tanti, in bocca al lupo!!!! Fammi sapere come è andata, attraverso una mail pvt. Scusa, ma li correggono subito??? Stavolta, son un pò fuori dal mondo....
        Giogiò

Commenta

???????

Ma possibile che 90 minuti siano finiti così presto???
          io non so gli altri ma credo di averne lasciate forse 15/20....
          praticamente quasi tutte le serie che mi ero lasciata per ultime... che disastro...

Commenta

Ma possibile che 90 minuti siano finiti così presto???
            io non so gli altri ma credo di averne lasciate forse 15/20....
            praticamente quasi tutte le serie che mi ero lasciata per ultime... che disastro...
            io le ho fatte tutte e 80... ...una, però, l'ho sicuramente sbagliata (le altre 79??? boh... )

...intorno a me altri 3 hanno finito per tempo (avendo chiuso con qualche minuto di anticipo mi sono messo a sbirciare!!), ma ce n'erano anche tanti a cui mancavano sicuramente più di 10 risposte...

...altro non so dirti...

qualcuno che può raccontarci come gli è andata??????

comunque ne passa praticamente quasi 1 su 2 quindi io aspetterei a fasciarmi il capo...

Commenta

ciao a tutti
              io non ho mai postato sul forum... ho fatto il concorso in toscana
              Sono riuscito a fare 69 domande, credo di averne sbagliate poche ma qualche serie di sicuro non lìho centrata...

Commenta

ciao a tutti, come è andata la prova? io sono riuscito a rispondere a tutte le domande.. speriamo bene! comunque ho notato che la gente attorno a me non era assolutamente a conoscenza dei test della ripam quindi si è trovata abbastanza sgomenta di fronte al foglio delle domande..
                in bocca al lupo a tutti per i risultati

Commenta

ciao tutti!

innanzitutto in bocca al lupo per i risultati: vostre impressioni? quindi vi hanno dato 90 min stavolta?? le domande erano difficili e sul modello-ripam o più complesse?? qualche esempio?

ibal

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                    ciao tutti!

innanzitutto in bocca al lupo per i risultati: vostre impressioni? quindi vi hanno dato 90 min stavolta?? le domande erano difficili e sul modello-ripam o più complesse?? qualche esempio?

ibal
                    secondo me le domande non erano molto difficili...

io ho finito con un quarto d'ora di anticipo, anche se, purtroppo, ho scioccamente sbagliato (almeno) una risposta...

quanto al modello: direi che erano 100% in linea con le ripam...

comunque puoi già vedere alcune domande (presto, si spera!, tutte!) in un'altra discussione

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
                      secondo me le domande non erano molto difficili...

io ho finito con un quarto d'ora di anticipo, anche se, purtroppo, ho scioccamente sbagliato (almeno) una risposta...

quanto al modello: direi che erano 100% in linea con le ripam...

comunque puoi già vedere alcune domande (presto, si spera!, tutte!) in un'altra discussione
                      beato te che ne hai sbagliata una! spero che in toscana non siano stati tutti geni!
                      io ne ho omesse 13 e credo di averne sbagliate più di una, ma non saprei
                      come fate a essere sicuri delle risposte esatte?
                      o sono io troppo pessimista o voi siete molto ottimisti

Commenta

Sto operando...
                      X