annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beccato/i

Azz, sei un tecnico informatico!!
    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
    Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

che squallore ìììììììììììììììììììììììììììììììììììì

mi sa che abbiamo tutti bisogno di riflettere.

Commenta

Inizia te...

Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
        mi sa che abbiamo tutti bisogno di riflettere.
        magari ci piglia la voglia e ti seguiamo!!!
        La voglia di polemizzare non passa mai, eh!!! Dura a morire,ehhh!!!
        Squallore de che?!? Se poi ho capito male, chiedo perdono.Tuttavia, penso di avere capito bene.
        Giogiò

Commenta

Peterpan

Ma lascialo stare.
          Ogni tanto interviene qualche junior member per rompere le scatole.

Che squallore
          L'Ae fallirà entro breve
          Per calcolare il voto basta fare la proporzione, idioti
          Il concorso verrà rinviato
          Il 12 agosto la terrà verrà invasa dai batteri giganti.
          [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
          Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

buondi a tutti!

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
            magari ci piglia la voglia e ti seguiamo!!!
            La voglia di polemizzare non passa mai, eh!!! Dura a morire,ehhh!!!
            Squallore de che?!? Se poi ho capito male, chiedo perdono.Tuttavia, penso di avere capito bene.
            ciao carississimi,

grazie giò per la stima, ed è ricambiata!

un saluto anche a super scaluzzi, e complimenti per la sua prontezza di risposta e battute: a volte non condivido le sue idee, magari le esprime in modo un pò eccessivo per me, ma comunque le fa capire.. ;--)

ps: prima dell'invasione, io farei Roman presidente della repubblica o mega presidente galattico!

ciao

Commenta

Ae Toscana

Premesso che ho poche possibilità di arrivare tra i primi in graduatoria (sempre che sia poi vincitore) e che mi posso scordare sedi "privilegiate", desideravo sapere cosa ne pensate della sede (eventuale) di Portoferraio.
              So che sono in grave carenza di organico e questo potrebbe essere un bene come un male.
              Un bene perchè se in pochi c'è poca concorrenza per il posto nonchè nella sede una volta assegnati; un male perchè forse non ci sono delle professionalità trainanti che possano coinvolgerti ed insegnarti il mestiere...
              Questo è un messaggio senza pretese finalizzato solo per farmi un'idea di dove al 99% potrei finire se tutto andasse bene.
              Non me ne vogliate e buono studio a tutti.

Commenta

Ae Toscana

Ciao Ragazzi, qualcuno di voi ha avuto notizie circa la prova orale in Toscana?Mi chiedevo se qualcuno sa già come saranno suddivise le materie. Un collega che ha vinto il precedente concorso mi ha detto che non usano lo stesso metodo di divisione delle materie in tutte le regioni!

Commenta

ciao!

per ora nessuna novità: da quello che ho letto nel forum, a me sembra comunque che la divisione della toscana sia quella usata indiverse regioni! tu hai esempi diversi?

in bocca a lupo!

Commenta

Ciao a tutti! Mi raccomando stringete i denti e all'orale scassate tutto che siete preparati!!!!
                    E' da una vita che non entravo nel forum dopo la batosta!
                    Ringrazio per le parole di conforto di Sole Nero e Micky e mi raccomando mettetecela tutta anche per chi come me non è riuscito ad entrare nella rosa degli idonei...perchè così al prossimo concorso Ae siete belli che sistemati ... e chissà forse ci sarà spazio anche per me!Ciaoooooooooo

Commenta

gRazie

Grazie deliberazione77 per l'augurio, anche perchè, entrando, ti daremo (alemno io) volentirei una mano come stanno facendo gli altri agenti entrati! un saluto anche a MORALES, non mollare!

tuttavia dalle info riportate dall' umbria, si addensano grosse nubi all'orizzonte, proprio adesso che mi stavo convincendo che forse sarebbe stato un pò più facile quest'anno, visto il numero ridotto di partecipanti...

IMPORTANTE

DOMANDA per TUTTI seniors della Toscana: riuscite ad associare i nomi alle persone dei commissari? ovvero: sapete se i comissari sono gli stessi dell'anno scorso? perchè sarebbe già un piccolo passo in avanti.
                      di sicuro:
                      il segretario è lo stesso dell'anno scorso, perchè l'ho visto al quiz, ma ero lontano e non ho inquadrato gli altri
                      il presidente di commissione è sicuramente cambiato, perchè combacia con il Dir reg, che è sicuramente cambiato;

gli altri non so.....

in bocca al lupo!!

Commenta

Sto operando...
                      X