annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sa che per i voti facciamo prima ad aspettare le graduatorie ufficiali...

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
      Ma qualcuno di buona volontą potrebbe postare i voti aggiornati ad oggi?
      A questo punto direi di parlare della "classifica ufficiosa" visto che, esclusi i "pochi" recuperi, il concorso č finito.

Non vedo l'ora di dividere la stanza con amleto99 per farlo morire dalle risate...

Commenta

Ragazzi ma siete proprio sicuri del 52...?
        Io speravo qualcosa in meno per rientrare nei 40...! Guardando poi le classifiche delle altre regioni...
        Oggi non sono potuta andare a vedere i voti in ae qualcuno puņ fornirli....?
        Io ho quelli di giorno 10 e 11 se possono servire per la graduatoria ufficiosa...

Commenta

Voti

pape ma perchč non cominci a postare quelli del 10 e 11??
          Lizard

Commenta

voti 10 e 11

Giorno 10 mattina :
            2 assenti , un N.I., UN 22,5; UN 24; UN 22; UN 25,8; UN 26,2; UN 26,4.
            Giorno 10 pomeriggio:
            un N.I; DUE 27.8; UN 27.5; UN 26.101; UN 24; UN 26.201.

Giorno 11 mattina

2 assenti, 2 non idonei; un 25; un 25.3; un 24.5; un 28; un 28.7

Commenta

voti giorno 16

Spero che qualcuno sia tanto gentile da postare quelli di giorno 16!

Commenta

Originariamente inviato da Pape Visualizza il messaggio
                Spero che qualcuno sia tanto gentile da postare quelli di giorno 16!
                Porto il mio "piccolissimo" contributo non diretto per il 16 mattina saputo oggi:
                ci sarebbero stati due recuperi certificati, il terzo poichč scadeva il 16 stesso lo dovrebbero fare per forza il 24.
                Quanto ai voti un non idoneo, 26.4, 25.5, 27.8, 28.2, 26.7.
                Probabilmente non sono tutti, ma sono quelli che mi hanno detto.

AMPLETO99 (o ampeto, o amuleto), SE CI SEI TU CHE NON RIDI MAI E SAI TUTTO ILLUMINACI!

Dicci come fare!!!

Intanto vado a comprare la scopetta per pulire la "nostra" stanza!

Commenta

vi hanno gią convocato per la firma?

Commenta

Cmq dei voti che sono stati presi all'orale in realtą importa poco, bisognerebbe sapere il punteggio totale...qualcuno ha notizie su quelli degli ultimi due giorni di interrogazioni?

Commenta

Originariamente inviato da pappone2002 Visualizza il messaggio
                      vi hanno gią convocato per la firma?
                      NO, il 24 ott devono recuperare due malati...almeno io sono rimasta a due!!

Commenta

Sto operando...
                      X