annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delibazione77 Visualizza il messaggio
    Io sono campano e laureato in giurisprudenza.
    Il numero dei 120 si sapeva " ab initio" ma per dire con certezza che per gli "ex equo" si è arrivati quasi a 130 significa che in direzione una guardata alla lista l'hanno data e mi dico che cosa gli costava comunicare i risultati per telefono ?
    ahhhhh, bene non lo sapevo mica che il numero era arrivato a 130?!?!?!
    certo però che devono essere davvero.... per volerci tenere col fiato sospeso fino al 31...
    non è giusto assolutamente, anche se si tratta di pochi posti..

Commenta

Originariamente inviato da Antosim Visualizza il messaggio
      Io non ricordo il numero, ricordo solo che era il settore viola ........ sono della provincia di Brindisi, Ostuni per la precisione .....
      il mio numero era il giallo, ero quasi nelle prime file, quasi.
      bella Ostuni, davvero!

Commenta

Cari ragazzi, nelle altre regioni(Emilia Romagna in testa) sono stati più fortunati di noi e hanno già avuto delle indiscrezioni sulle date, i voti,ecc.
        Ma volendo far riferimento scrupolosamente al bando(come è giusto che sia), addirittura neanche il 31 luglio è la data in cui sarà possibile sapere i nostri piazzamenti poichè sulla G.U. di martedì prossimo dovrebbe essere comunicata semplicementre la data in cui saranno resi noti i risultati dei test del 13 luglio e non i risultati degli stessi, come noi tutti speriamo!!!.
        Per precisione vi riporto l'articolo del bando che stabilisce quanto sopra:
        "6.4. L'elenco degli ammessi alla prova orale ed il calendario
        d'esame saranno pubblicati, con valore di notifica a tutti gli
        effetti, nel sito Internet e nell'Albo delle Direzioni regionali
        interessate. La data di tale pubblicazione sara' comunicata con
        avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie
        speciale «Concorsi ed esami», del 31 luglio 2007."

Commenta

si, in effetti ricordavo qualcosina del genere. non so cosa pensare,lo scopriremo solo vivendo...

Commenta

In realtà anch'io sono nella stessa identica situazione di tutti voi:brucio dalla voglia di sapere com'è andata quel fatidico 13 luglio, ma purtroppo è necessario attenersi alla lettera a quanto stabilito nei bandi.
            Tempo fa decisi di partecipare ad un concorso per istruttore amministrativo in un piccolo comune del salernitano il quale richiese una mole di documenti manco stessero già procedendo all'assunzione....
            nella foga di spedire la raccomandata, siccome mi ero deciso a partecipare solo all'ultimo momento, dimenticai di sottoscrivere "nientepocodimenoche" l'elenco dei titoli allegati alla domanda!!!!!
            Il comune di tutta risposta, si affrettò a recapitarmi dopo pochissimi giorni una raccomandata in cui mi comunicava l'esclusione dal concorso per aver omesso quel "fondamentale" particolare!!!!!
            Meno male che a conti fatti si trattava di un "concorsucolo", altrimenti se si fosse trattato ad esempio dell'A.E. non me lo sarei mai perdonato!!!!
            Da allora in poi, quando decido di partecipare ad un concorso, il bando non lo leggo.......Lo studio in tutti i suoi minimi dettagli!!!!!!!!
            E' un consiglio sincero che voglio dare a tutti voi concorsisti.

Commenta

Non è giusto, uffa!!!
              Non so a voi ma l'incertezza non riesce a farmi studiare, sapere poi che nemmeno il 31 forse sapremo niente...

Commenta

Sì conosco la procura di Macerata, purtroppo mi hanno chiuso tutti le porte in faccia in quella città, l'unico professore che poteva aiutarmi è andato a Roma.
                Gabriele

Commenta

Raga, hanno la bocca cucita!

Sul 130 di numero di ammessi si è sbottonata Non mi ha detto il punteggio minimo, però. Ha detto, testualmente, che "non hanno le liste". Non so come mai, ma so solo che ormai manca poco, solo un week end e non ha senso sbattersi, sennò si ingrullisce già da ora. Io, personalmente, son tranqua, in ogni caso.Ho la matematica certezza di non averlo passato, Come ha detto Micky in questo topic, la soglia sarà molto alta, anche se il numero delle persone presentatesi era il 47% rispetto al totale delle domande pervenute. Io, con un 24, mi ero piazzata 295 su 360, allo scorso concorso. Fate vobis. Ci vuole o no un bel votone?? A parte che anche questo discorso lascia il tempo che trova, nel senso che è un discorso di proporzioni.
                  Ultima modifica di giovanna; 27-07-2007, 21:23. Motivo: ortografico
                  Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                    Sul 130 di numero di ammessi si è sbottonata Non mi ha detto il punteggio minimo, però. Ha detto, testualmente, che "non hanno le liste". Non so come mai, ma so solo che ormai manca poco, solo un week end e non ha senso sbattersi, sennò si ingrullisce già da ora. Io, personalmente, son tranqua, in ogni caso.Ho la matematica certezza di non averlo passato, Come ha detto Micky in questo topic, la soglia sarà molto alta, anche se il numero delle persone presentatesi era il 47% rispetto al totale delle domande pervenute. Io, con un 24, mi ero piazzata 295 su 360, allo scorso concorso. Fate vobis. Ci vuole o no un bel votone?? A parte che anche questo discorso lascia il tempo che trova, nel senso che è un discorso di proporzioni.

ciao giò!

un abbraccio forte

Commenta

ed il mio ancora più forte!

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                      ciao giò!

un abbraccio forte
                      Buon w-end, compagno di avventura (s-ventura) di questi mille esami ed abilitazioni (la mia particolarmente circondata dall'alea).
                      Un abbraccio,
                      Giogiò

Commenta

Sto operando...
                      X