annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
    Buon w-end, compagno di avventura (s-ventura) di questi mille esami ed abilitazioni (la mia particolarmente circondata dall'alea).
    Un abbraccio,
    tieni duro per l'abilitazione perchè a volte l'ostacolo sembra più alto di quanto non sia!

un abbraccio

Commenta

Martedì sapremo qualcosa finalmente,anche se nelle altre regioni qualcosina è trapelato, nella integerrima Toscana il silenzio la fa da padrona. Che tristezza! Che sensazioni avete ... buone o cattive ... le mie senza che ve le dico perchè sono facilmente individuabili!!!!

Commenta

massima incertezza pure io, tendente al negativo..

in bocca al lupo, ormai veramente manca poco..!!

Commenta

Buon giorno! domani sarà il giorno della verità... ed io non potrò che connettermi di sera, speriamo di resistere o magari ricevere qualche bella notizia! Ciao a tutti

Commenta

ciao

ciao ragazzi, domani è il 31 luglio ...
            chissà come andrà. Al riguardo io, se devo essere sincera, non sono nè positiva nè negativa... non mi esprimo, forse per semplice scaramanzia...
            spero, come anche a voi tutti, di aver indovinato le risposte messe un pò a caso.
            Incrociamo le dite e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Ho chiamato in Direzione, sembrava brutto non farlo oggi, e nulla i risultati si sapranno domani.
              Mi hanno confermato che gli scritti li hanno passati in 130 e che non c'è stato nessun 30 e 28 ma il punteggio più alto dovrebbe partire da 27 e qualcosa...mha!!!!!! Chissà che c'è tra i 130 ... logoro ormai ... ma è meglio nn pensarci!

Commenta

in bocca al lupo a tutti!

grazie per le info: che non ci sia un 28 è indicativo del fatto, secondo me, che le domande erano più difficili o che i criteri di valutazione magari più retrittivi.. mah! vedremo!

Commenta

Colto nel segno!

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                  in bocca al lupo a tutti!

grazie per le info: che non ci sia un 28 è indicativo del fatto, secondo me, che le domande erano più difficili o che i criteri di valutazione magari più retrittivi.. mah! vedremo!
                  Si, il fatto che sia minimo 27 il voto più alto, la dice lunga. A questo punto, possiamo un pò più sperare. A parte che mi ci vorrebbe sempre un miracolo...
                  Giogiò

Commenta

Raga Buon Giorno Per Voi,
                    Purtroppo In Toscana Il Minimo E' Stato 25,3 Per Il 130esimo E Io Facendo I Calcoli Non Sto Dentro, In Bocca A Lupoa Voi E Salutoni A Micky, Si Vede Che Non Ci Potremo Conoscere Mai!!

P.s. Ma L'anno Prossimo Lo Ribandiscono Il Concorso? E Pensare Che L'anno Scorso Ero Idoneo A Scritto E Orale

Commenta

Il punteggio minimo non l'ha detto l'impiegata ... Ma 25,3 a quante esatte e sbagliate corrisponde?
                      Certo quest'anno lo scarto tra il primo e l'ultimo e proprio minimo...

Commenta

Sto operando...
                      X