annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non era "salvo accordo delle parti", ma se c'è accordo tra le parti.
    E' molto diverso, ed a mio parere è questa la risposta corretta.
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Non era "salvo accordo delle parti", ma se c'è accordo tra le parti.
      E' molto diverso, ed a mio parere è questa la risposta corretta.
      infatti l'articolo dice le testuali parole, precisamente il comma 2: entro un'anno qualora vi sia accordo tra le parti

Commenta

vi ricordate tutte e 3 le risposte sulla domanda "cosa costituisce la vendita di titoli non ricompresiu nell'attivo immobilizzato" o simile?

Commenta

In effetti, caro mkk, mi sono un po' stancato di queste continue piroette mentali per tentare di piegare le domande alle proprie risposte date... Creano confusione e basta.
          Gabriele

Commenta

Da come ho letto nel post precedente oggi a Firenze ci saranno le correzione. Qualcuno è andato? Ci faccia sapere e soprattutto sapete se è possibile sapere qualcosina in via ufficiosa così uno si leva il pensiero?

Commenta

Siete tutti al mare o a studiare per le preselezioni di segretario comunale?
              Possibile che nessuno sia andato a vedere oggi le correzioni??? Ma era sicuro che fossero oggi? Vorrei che questo incumbo finisse ( ovviamente nei megliori dei modi)!

Commenta

Magari potessi andare a Roma a fare la preselezione per segretario comunale, quello si che è un bel lavoro, e secondo me non è impossibile entrare, probabilmente è più facile che all'AE...
                Purtroppo però non ho studiato nulla, e non mi andava di mettermi a fare i 5000 quiz questi ultimi 10 giorni, ma il problema maggiore erano le spese di viaggio, che non mi sentivo proprio di affrontare con tutti i soldi che ho speso, sto spendendo e spenderò in libri e altre trasferte concorsuali, proprio ora che non lavoro...
                Gabriele

Commenta

anch'io stesso ragionamento, in + mi ha scoraggiato il fatto che quello di segretario comunale non è un concorso che si conclude velocemente come quello dell'AE...
                  Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

Alla faccia dell'uguaglianza sostanziale sancita dall'art. 3, e il principio contenuto nel d.lgs. 165/01 sul lavoro pubblico a proposito di regionalizzazione dei luoghi delle prove...
                    Siamo ancora molto indietro su questo punto, molto indietro.
                    Gabriele

Commenta

Potrebbe Essere Utile

Agli Amici Concorrenti Della Toscana Allego Un File Sull'iva Intracomunitaria Che Ho Elaborato Dal Memento E Altro Libro Sull'iva In Quanto La Parte Sul Simone Non La Approfondisce (come Tante Altre Cose), Spero Posssa Essere Utile A Qualcuno

Commenta

Sto operando...
                      X