annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

risultati..a quando??

Originariamente inviato da delibazione77 Visualizza il messaggio
    Ho appena chiamato alla direzione centrale e come credevo mi hanno detto di non sapere ancora nulla e che i risultati verranno pubblicati il 31 luglio. A qualcuno è giunta qualche notizia diversa?

Ciao...io ho appena chiamato alla direzione regionale, a firenze. Al numero che fa capo alla commissione esami ha risposto uno str...che mi ha detto di aspettare scocciatissimo e poi ha riattaccato. La seconda volta mi ha ri-passato al num del personale dove atenndono i risultati (hanno finito la correzione) proprio dalla commisione esami!! Che str.....!

Commenta

PS: il numero della commissione esami di firenze l'ho trovato sul sito, è: 055-4978256. Questi dipendenti hanno già i risultati, ma sono così cafoni e maleducati da rispondere male. Facciamoli impazzire e telefoniamo finchè non capitolano tutti!

Commenta

chissà quante telefonate ricevono
        Gabriele

Commenta

Ho capito, ma uno non è che può passare la giornata a rispondere a 1500 persone che vogliono sapere in che posizione si sono piazzate.
          [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
          Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
            Ho capito, ma uno non è che può passare la giornata a rispondere a 1500 persone che vogliono sapere in che posizione si sono piazzate.
            Lo so Stewie, ma in questi momenti ragiono come una che non ne può + e vuole sapere i risultati a tutti i costi!! E' ovvio e razionale che l'unica cosa da fare sia aspettare il 31...ma se fossimo tutti razionali non staremmo nemmeno qui sopra a scrivere mink..!

Commenta

...Ma poi voi due (gabriele e stewie) siete in tutti forum, ma che storia eh?!? In quale regione avete concorso?

Commenta

Io per l'Armenia orientale.

Commenta

Stewie sei proprio una testina di ....ma lo dico senza offesa, d'altra parte non avresti scelto il piccolo griffin come immagine!

Commenta

Scaluzzi,

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
                    Io per l'Armenia orientale.
                    tu sei e rimarrai il vero personaggio di questo forum!!!Sei troppo forte!
                    Giogiò

Commenta

Lo so, lo so.
                      Io per il Veneto, quello con la bandiera dell'Italia che sventola per le Marche.

Commenta

Sto operando...
                      X