Grazie mille.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
piove ma è come ci fosse il sole..
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
... ehm... scusate lo sclero
ALLORA:
sono andato a prendere di persona la convocazione alla DR.
di tutte le pratiche si interessa dott. CIRIELLO, primo piano.
L'accettazione del contratto deve essere fatta entro 25 GENNAIO, anche a mezzo fax allo 055/4978292, faxando i documenti + il loro modulo di accettazione
la firma è per il 14 FEBBRAIO Dir. reg. via delLA FORTEZZA N. 8 ALLE ORE 9.00
LA DOCUMENTAZIONE da presentare(come risulta dalla convocazione) è
1)autocertificazione dei soliti dati (quelli della domanda)
2) Certificato medico rilasciato all'asl , ma IN CARTA LIBERA, cioè senza bollo
3) CERTIFICATO DI LAUREA (ma io mi informo meglio, perchè basta l'autocertifcazione)
4) fotocopia del documento di ric.
SEDI? non lo sanno neanche loro perchè l'ordine ufficiale di chiamare lo hanno avuto ieri e non sono anora organizzati; anche nel fax vi preciseranno che la pianta organica la stanno realizzando in questi giorni
POTETE indicare 3 sedi preferite
complimenti ai futuri colleghi!
un grosso in bocca al lupo agli altri in attesa: che possiate essere assuni prima possibile in AD
Commenta
-
Ciao caro!
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
ALLORA:
L'accettazione del contratto deve essere fatta entro 25 GENNAIO, anche a mezzo fax allo 055/4978292, faxando i documenti + il loro modulo di accettazione
3) CERTIFICATO DI LAUREA (ma io mi informo meglio, perchè basta l'autocertifcazione)
SEDI? non lo sanno neanche loro perchè l'ordine ufficiale di chiamare lo hanno avuto ieri e non sono anora organizzati; anche nel fax vi preciseranno che la pianta organica la stanno realizzando in questi giorni
un grosso in bocca al lupo agli altri in attesa: che possiate essere assuni prima possibile in ADGiogiò
Commenta
-
Originariamente inviato da alexis Visualizza il messaggioMa se non mi dicono le sedi disponibili, come faccio ad indicare le mie preferenze? Io tengo famiglia e vorrei capire se c'è la possibilità di restare nel giro di 200 Km! Oppure devo scegliere a caso tra tutti gli uffici locali toscani? Aiuto!
quanto alla possibilità di essere esauditi, dipende dalla graduatoria e dalla residenza: i primi sono sempre avvantaggiati rispetto agli altri; poi c'e' la residenza, se sei residente fuori firenze (e firenze non ti interessa più di tanto) secondo me hai più possibiltà di quelli che puntano a firenze-
ciao
Commenta
-
ciao cara!
Originariamente inviato da alexis Visualizza il messaggioGiovanna, ma tu che numero sei? Non vedo l'ora di festeggiare tutti insieme!Giogiò
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
ALLORA:
un grosso in bocca al lupo agli altri in attesa: che possiate essere assuni prima possibile in AD
Manitù ti abbia in gloria, ora e sempre!!!!
Perdonami una domanda: se il 14 firmiamo il contratto quando prenderemo servizio? Già il giorno dopo?
Commenta
Commenta