Ragazzi sono idoneo 07 Toscna voto 50.126...qualcuno di voi potrebbe postare la lettera con cui dichiara la propria disponibilità, la direzione cui inviarla e il numero di fax!!! A me non è arrivato nulla-....non vorrei incorrere in decadenza..grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
Ho chiamato ora in DR
il Dr. Ciriello e mi han detto che forse andranno avanti minimo fino a domani, se non dopo domani. Tranquilli, siamo tanti....e fare tante telefonate richiede il suo tempo.
Io son barricata in casa, anche per evitare coni di ombra di copertura del cellulare. Mamma cara, nn se ne può +Giogiò
Commenta
-
Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggioAppena ricevuta la telefonata!
Punteggio 50.295.Lizard
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggioil Dr. Ciriello e mi han detto che forse andranno avanti minimo fino a domani, se non dopo domani. Tranquilli, siamo tanti....e fare tante telefonate richiede il suo tempo.
Io son barricata in casa, anche per evitare coni di ombra di copertura del cellulare. Mamma cara, nn se ne può +
Commenta
-
Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggioAppena ricevuta la telefonata!
Punteggio 50.295.
Commenta
Commenta