annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi sono idoneo 07 Toscna voto 50.126...qualcuno di voi potrebbe postare la lettera con cui dichiara la propria disponibilità, la direzione cui inviarla e il numero di fax!!! A me non è arrivato nulla-....non vorrei incorrere in decadenza..grazie

Commenta

Anche a me per oggi niente telefonata nè mail. Penso che se parla domani a questo punto. C'è tempo, comunque, non disperare.

Commenta

Io ho telefonato, mi hanno detto che arriverà mail e lettera... Però visto che abito nella sede della dr vorrei andarci di persona, sono 10 minuti di strada. Tu micky che hai chiesto per ottenere tutto in anticipo?
        Gabriele

Commenta

Ho chiamato ora in DR

il Dr. Ciriello e mi han detto che forse andranno avanti minimo fino a domani, se non dopo domani. Tranquilli, siamo tanti....e fare tante telefonate richiede il suo tempo.
          Io son barricata in casa, anche per evitare coni di ombra di copertura del cellulare. Mamma cara, nn se ne può +
          Giogiò

Commenta

Appena ricevuta la telefonata!
            Punteggio 50.295.

Commenta

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
              Punteggio 50.295.
              sei idoneo 07 Toscana??
              Lizard

Commenta

Esatto. Idoneo Toscana 2007.
                (avrei risposto semplicemente si ma non mi inviava il messaggio)

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                  il Dr. Ciriello e mi han detto che forse andranno avanti minimo fino a domani, se non dopo domani. Tranquilli, siamo tanti....e fare tante telefonate richiede il suo tempo.
                  Io son barricata in casa, anche per evitare coni di ombra di copertura del cellulare. Mamma cara, nn se ne può +
                  Giovi a me mails 2 uguali prò ma niente telefonata o forse perchè non ro in casa.. ma chiamano a casa o al cell?

Commenta

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
                    Punteggio 50.295.
                    A casa o sul cell?

Commenta

Sul cellulare

Commenta

Sto operando...
                      X