annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti ragazzi...vado a fare la pappa...non so voi ma sta giornata mi ha distrutto!Con una telefonata è cambiata la vita....

Commenta

buona serata anche a te.. a prestisssimo colleghi!

Commenta

Non Ho Capito Una Cosa

Ragazzi Non Ho Capito Quando Dobbiamo Comunicare Le Due /tre Opzioni Relativamente
        A Quale Ufficio Vogliamo Essere Assegnati.

Se Sul "fax Di Adesione" O Direttamente Il 14 Feb.

Rispondetemi Al Piu' Prest Ke Domani Alle 7.00 Faccio Il Fax

Commenta

homer io penso che dovremmo indicarle in calce alla firma per accettazione...così sembra essere dal tenore della lettera...e poi penso che in questa maniera facilitiamo il loro compito nel definire le sedi di assegnazione già in maniera anticipata..nn dimentichiamoci che quando andremo a firenze per la firma ci sarà data la destinazione..e io nn credo che ci facciano scegliere lì per lì....si verrebbe a creare un caos..quindi io opterei per le scelte indicate sotto la firma..a proposito, tu che cosa sceglieresti?conosci la zona?

Commenta

Buongiorno a tutti!! Ma voi stanotte avete dormito?! Io no!! Non ho chiuso occhio per tutta la notte e poi avevo il sorriso a 32 denti come una deficiente!! In più alle 2 mio marito mi ha detto che se non la smettevo di dirgli ogni minuto " ma ti rendi conto?!" non mi ci faceva arrivare alla firma del contratto perchè mi uccideva prima!! Che nottata!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti!! Ma voi stanotte avete dormito?! Io no!! Non ho chiuso occhio per tutta la notte e poi avevo il sorriso a 32 denti come una deficiente!! In più alle 2 mio marito mi ha detto che se non la smettevo di dirgli ogni minuto " ma ti rendi conto?!" non mi ci faceva arrivare alla firma del contratto perchè mi uccideva prima!! Che nottata!!!!!!!!!!!!!
              A chi lo dici....anche io ho passato la notte in bianco per l'agitazione. Mi sono addormentato alle cinque.
              Che giornata ieri, hanno pure beccato Mastella, davvero da ricordare!

Commenta

E da oggi anche io paresi facciale!!!

Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggio
                Sorriso fisso a 32 denti fuori! E' arrivato, arrivato, è arrivato, è arrivato!!!!! Il fax!!! Il cielo non è azzurro sopra buona parte della Toscana, ma per noi c'è una luce abbagliante! Siamo fuori dal tunnell! Stamattina quando ho sentito il Dr. Ciriello ho avuto un soprassalto di emozioni. Mamma cara, che roba! Anche io non ho dormito, sono andata a mangiare tarallucci, camomilla....Il più bel giorno, diciamo quasi, della mia vita!!!!
                Giogiò

Commenta

buondi a tutti!

buon giorno cari colleghi, un saluto veloce!

Commenta

Ragazzi Itra Prossimi Della Graduatoria Da Scorrerre Ci Sono Alcuni Della Toscana. Potete Avvisarci Se Vi Chiamano? Pos 758-759

Commenta

ciao mick, qui ancora nulla di nuovo sul fronte occidentale.
                      Non mi chiamano (ho chiamato io ieri), non mi mandano mail né cartolina per ora. Sono andato a fare il certificato stamattina ma era chiuso, devo tornarci domani.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X