Ciao a tutti ragazzi...vado a fare la pappa...non so voi ma sta giornata mi ha distrutto!Con una telefonata è cambiata la vita....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
homer io penso che dovremmo indicarle in calce alla firma per accettazione...così sembra essere dal tenore della lettera...e poi penso che in questa maniera facilitiamo il loro compito nel definire le sedi di assegnazione già in maniera anticipata..nn dimentichiamoci che quando andremo a firenze per la firma ci sarà data la destinazione..e io nn credo che ci facciano scegliere lì per lì....si verrebbe a creare un caos..quindi io opterei per le scelte indicate sotto la firma..a proposito, tu che cosa sceglieresti?conosci la zona?
Commenta
-
Buongiorno a tutti!! Ma voi stanotte avete dormito?! Io no!! Non ho chiuso occhio per tutta la notte e poi avevo il sorriso a 32 denti come una deficiente!! In più alle 2 mio marito mi ha detto che se non la smettevo di dirgli ogni minuto " ma ti rendi conto?!" non mi ci faceva arrivare alla firma del contratto perchè mi uccideva prima!! Che nottata!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!! Ma voi stanotte avete dormito?! Io no!! Non ho chiuso occhio per tutta la notte e poi avevo il sorriso a 32 denti come una deficiente!! In più alle 2 mio marito mi ha detto che se non la smettevo di dirgli ogni minuto " ma ti rendi conto?!" non mi ci faceva arrivare alla firma del contratto perchè mi uccideva prima!! Che nottata!!!!!!!!!!!!!
Che giornata ieri, hanno pure beccato Mastella, davvero da ricordare!
Commenta
-
E da oggi anche io paresi facciale!!!
Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!! Ma voi stanotte avete dormito?! Io no!! Non ho chiuso occhio per tutta la notte e poi avevo il sorriso a 32 denti come una deficiente!! In più alle 2 mio marito mi ha detto che se non la smettevo di dirgli ogni minuto " ma ti rendi conto?!" non mi ci faceva arrivare alla firma del contratto perchè mi uccideva prima!! Che nottata!!!!!!!!!!!!!Giogiò
Commenta
Commenta