annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
    quasi tutta la documentazione si autocertifica, vai sul sito moduli.it, ti scarichi tutto quello che ti serve.
    La puoi postare tu grazie?

Commenta

Ho chiamato questa mattina all'Agenzia delle Entrate e ho parlato con Ciriello. Mi ha detto che le preferenze vanno indicate a penna sul fax da inviare. Così ho fatto.

Commenta

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
        Ho chiamato questa mattina all'Agenzia delle Entrate e ho parlato con Ciriello. Mi ha detto che le preferenze vanno indicate a penna sul fax da inviare. Così ho fatto.
        scusa geronimo quindi da voi vi hanno detto quali sono gli uffici con le carenze?

Commenta

No. A stento mi hanno detto delle preferenze. Però entreremo in tanti, le sedi sono una quarantina se non erro, su tre una spero di imbroccarla.

Commenta

Per Geronimo

Ma secondo te, ci sono posti in Direzione Regionale a Firenze? Non ho seguito molto le precedenti quaranta assunzioni e non ho idea di dove siano stati assegnati.

Commenta

Non ne ho la minima idea. Non sono del posto (almeno per adesso) e quindi non ho avuto possibilità di informarmi. Tra l'altro, in confidenza, non mi interessava Firenze, quindi...

Commenta

Grazie, uno in meno!!!!! Scherzo!

Commenta

Originariamente inviato da alexis Visualizza il messaggio
                  Grazie, uno in meno!!!!! Scherzo!
                  Capisco benissimo

Commenta

geronimo..se posso permettermi, perkè nn ti interessava firenze?c'è qualkuno che mi dà un'opinione sulle sedi da scegliere?vengo da lontano e nn conosco la zona...qualkuno mi sa dire se scegliendo firenze ci sono degli svantaggi particolari rispetto ad altre zone?che ne so...costo degli affitti, difficoltà legate ad arrivare sul posto di lavoro, traffico, caos o roba simile? meglio scegliere una città di provincia...che ne so pistoia, lucca..etc...

Commenta

Io credo di mettere Firenze perchè mio marito ha ricevuto lì una proposta di lavoro, ma probabilmente se potessi scegliere, andrei in una città più piccola, soprattutto per risparmiare. Ho studiato a Siena e mi sono trovata benissimo ed anche Arezzo è molto carina. Mi dispiace non avere dei consigli più concreti.

Commenta

Sto operando...
                      X