Originariamente inviato da piterpan
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggioHo chiamato questa mattina all'Agenzia delle Entrate e ho parlato con Ciriello. Mi ha detto che le preferenze vanno indicate a penna sul fax da inviare. Così ho fatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da alexis Visualizza il messaggioGrazie, uno in meno!!!!! Scherzo!
Commenta
-
geronimo..se posso permettermi, perkè nn ti interessava firenze?c'è qualkuno che mi dà un'opinione sulle sedi da scegliere?vengo da lontano e nn conosco la zona...qualkuno mi sa dire se scegliendo firenze ci sono degli svantaggi particolari rispetto ad altre zone?che ne so...costo degli affitti, difficoltà legate ad arrivare sul posto di lavoro, traffico, caos o roba simile? meglio scegliere una città di provincia...che ne so pistoia, lucca..etc...
Commenta
-
Io credo di mettere Firenze perchè mio marito ha ricevuto lì una proposta di lavoro, ma probabilmente se potessi scegliere, andrei in una città più piccola, soprattutto per risparmiare. Ho studiato a Siena e mi sono trovata benissimo ed anche Arezzo è molto carina. Mi dispiace non avere dei consigli più concreti.
Commenta
Commenta