Scusate ragazzi ma visto che siete toscani (magari fiorentini) non potreste farvi un bel giretto presso la Direzione regionale delle Entrate...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
Guarda, San Valentino non mi piace poi tanto perchè ritengo sia una festa commerciale ma ti dirò che questo sarà il San Valentino più bello della mia vita!!! E festeggerò come non ho mai festeggiato! Mi è arrivata un'email, io ti ho risposto e poi non ne ho più ricevute. Comunque io arrivo alle 15 e 15 al deposito degli autobus. Ma come, sono l'ultima ad arrivare?! Guarda, mi vergogno un pò....allora voi aspettate me! Fammi sapere dove ci troviamo. Un abbraccio!
Commenta
-
buoooon giorno!
Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggioGuarda, San Valentino non mi piace poi tanto perchè ritengo sia una festa commerciale ma ti dirò che questo sarà il San Valentino più bello della mia vita!!! E festeggerò come non ho mai festeggiato! Mi è arrivata un'email, io ti ho risposto e poi non ne ho più ricevute. Comunque io arrivo alle 15 e 15 al deposito degli autobus. Ma come, sono l'ultima ad arrivare?! Guarda, mi vergogno un pò....allora voi aspettate me! Fammi sapere dove ci troviamo. Un abbraccio!
che dire: da quel poco che ho letto, quindi sono partite già le prime comunicazioni da parte di qualche DR; d'altra parte, se veramente per metà febbraio circa vogliono assumenre, devono rispettare questa tempistica!
secondo me, entro la settimana anche noi toscani saremo contattati.... in pratica lascio acceso il cell anche quando dormo e spendo un capitale per tenermi collegato ad internet.. però ne vale la pena!
un abbraccio a tutt!
CERTIFICATO MEDICO LEGALE
per i fiorentini è una pura formalità: bollo + versamento E 31,62. niente esami e controesami.... e autocertifichi tutto con un modulo che ti danno loro, salvo qualche patologia particolare che forse devi certificare ad hoc
l'ufficio certificati m.l. è l'asl 10 in via d'annunzio, 29 zona coverciano.
il modulo di autocertficazione lo danno lì. il dottore di turno si limita a fare quache domanda di routine e timbra il tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da alexis Visualizza il messaggioAltro che una settimana.... mi hanno appena telefonato!!! Un certo dott. Ciriello da Firenze. Oggi mi mandano il fax. Io sono n. 49 del 2007 con 51,126. In bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta