annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Certo, con molto piacere!

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
    Posso sapere di dove sei?
    Son della provincia di Arezzo. Tu sei calabrese come me??? Mi pare di sì, perchè mi hai citato un proverbio in calabrese...però, ti confesso la mia ignoranza, non ho capito di quali parti fosse quel dialetto. Io sono della costa ionica come origini. Passando ad altro, Ti faccio i complimenti più sinceri per essere rientrata nei 750. Sei idonea anche tu in Toscana? Idonea o meno in toscana, perchè non ti aggreghi a questo rendez vous che è in fase di organizzazione?
    Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da tonyautiero Visualizza il messaggio
      si facciano vivi i non toscani che sono risultati idonei in Toscana .....
      Eccomi!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
        Son della provincia di Arezzo. Tu sei calabrese come me??? Mi pare di sì, perchè mi hai citato un proverbio in calabrese...però, ti confesso la mia ignoranza, non ho capito di quali parti fosse quel dialetto. Io sono della costa ionica come origini. Passando ad altro, Ti faccio i complimenti più sinceri per essere rientrata nei 750. Sei idonea anche tu in Toscana? Idonea o meno in toscana, perchè non ti aggreghi a questo rendez vous che è in fase di organizzazione?
        Prov di reggio calabria nei 750 idoneo lombardia fidanzata in toscana nu burdellu... masculu sugnu

Commenta

Qualcuno per caso a conoscenza di quelle che sono le sedi ancora disponibili in Toscana? Dove sono stati destinati i vincitori dei precedenti concorsi? Ovviamente so quali sono le sedi dell'Agenzia, mi riferisco a quelle in cui c'è maggiore probabilità di essere destinati. Grazie a chi mi risponderà.

Commenta

Nessun comunicato da parte dell'Agenzia delle Dogane..
            Mah, torno a casa..
            A domani

Commenta

Focu meu!!!

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
              Prov di reggio calabria nei 750 idoneo lombardia fidanzata in toscana nu burdellu... masculu sugnu
              Anche io della provincia di Rc!!!Perdonami, mi son sbagliata su M o F. Abbiamo anche un'altra cosa in comune, gli affetti di origine toscana....Complimenti di cuore per essere rientrato in Lombardia, visto che siete stati veramente pochi.
              Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da tonyautiero Visualizza il messaggio
                si facciano vivi i non toscani che sono risultati idonei in Toscana .....
                campano idoneo toscano...Presente

Commenta

ragazzi, qui un sindacato parla di assunzioni nel mese di aprile maggio, è vero???
                  Speriamo di no!!! L'ho letto in una altro post.

Commenta

Piacere!!!

Originariamente inviato da lucamai Visualizza il messaggio
                    campano idoneo toscano...Presente
                    Benvenuto!!...E ora speriamo che pubblichino questa graduatoria...baci
                    Giogiò

Commenta

ho letto anche io.

Originariamente inviato da lucamai Visualizza il messaggio
                      ragazzi, qui un sindacato parla di assunzioni nel mese di aprile maggio, è vero???
                      Speriamo di no!!! L'ho letto in una altro post.
                      non mi preoccuperei, la Uil, che c'ha sempre azzeccato, parlava di tempi ristretti. Io mi fido, non ne ha sbagliata una...
                      Giogiò

Commenta

Sto operando...
                      X