ragazzi...qualkuno sta riflettendo sulla eventuale scelta da fare? so che nn sarà vincolante..però mi piacerebbe sapere delle info sulle città dove sarebbe meglio vivere secondo voi..per farmi un'idea..grazie anticipatamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
Ciaooo sono anch'io Pugliese ed ho partecipato al concorso sia nel 2006 che nel 2007 ottenendo haimè esclusivamente una doppia idoneità. Speriamo che questa volta sia quella giusta. Nella graduatoria stilata dai ragazzi sono al 45 posto. Ringrazio il Comitato e quanti si sono impegnati per lottare in favore dei nostri interessi. X Gianlu
se vuoi ci sentiamo nel forum quando avremo la comunicazione da parte dell'Agenzia . Speriamo Bene
Ciaoooooo!!!!
Commenta
-
posizione
Originariamente inviato da tonyautiero Visualizza il messaggioCiao ragazzi sono idonoeo 2007 con 50.126...sapete mica in che posizione sono?? Ad occhio e croce 180...è plausibile questa posizione??
Commenta
-
Ciao Giò e ciao Micky!! Certo che sta cena ormai va fatta!!! Per me va bene anche non aspettare la fatidica assunzione, si può fare anche subito così passiamo un pò di tempo insieme, ci divertiamo e brindiamo ( all'amicizia naturalmente...). Chiaramente tutti sono ben accetti, più siamo meglio è! Che dite? Chi ci sta?
Commenta
-
Cari forumisti tutti,
anche io sono tra quelli che hanno scoperto questo fantastico forum di recente, ma ci ho pensato un po' prima di scrivere. Sono un'idonea pugliese del 2007, ed avendo un voto abbastanza alto (51,126) mi sono subito sentita in colpa nei confronti di chi ha tanto lavorato ed ora in questa benedetta graduatoria nazionale si trova molto più in giù di me. Grazie per tutto quello che avete fatto in questo tempo, mi rincuora l'idea di avere dei futuri colleghi in gamba come voi.
Un saluto in particolare ai miei conterranei (io sono di Manduria, ma per motivi d'amore, cioè marito, vivo a Montepulciano da due anni). Spero di incontrarvi presto!
Commenta
-
C'è una cosa sola che mi sfugge. Da noi i voti sono stati molto alti (evidentemente perché siamo intelligentissimi ) e quindi mi chiedevo: ma facendo il listone unico veniamo tutti presi se rientriamo nei 750 anche se siamo molti di più di quelli che ci toccherebbero con una ripartizione "equa"? Poi, visto che, una volta approvata la graduatoria dal direttore generale, in capo ai fortunati matura il diritto soggettivo all'assunzione, i "sovrannumerari" che devono prendere li mandano in toscana o li smistano altrove (ammesso che ciò sia giuridicamente possibile ed ho i miei ricchi dubbi a riguardo)?
Salute
Commenta
-
Originariamente inviato da alexis Visualizza il messaggioCari forumisti tutti,
anche io sono tra quelli che hanno scoperto questo fantastico forum di recente, ma ci ho pensato un po' prima di scrivere. Sono un'idonea pugliese del 2007, ed avendo un voto abbastanza alto (51,126) mi sono subito sentita in colpa nei confronti di chi ha tanto lavorato ed ora in questa benedetta graduatoria nazionale si trova molto più in giù di me. Grazie per tutto quello che avete fatto in questo tempo, mi rincuora l'idea di avere dei futuri colleghi in gamba come voi.
Un saluto in particolare ai miei conterranei (io sono di Manduria, ma per motivi d'amore, cioè marito, vivo a Montepulciano da due anni). Spero di incontrarvi presto!
Commenta
Commenta