hei ma a fare il concorso in toscana c'ero anke io!!
vorrei sapere se c'è qui tra voi quel ragazzo con la polo blu coi capelli scuri un po' lunghetti, che si stava anche alzando per sorteggiare le lettere quando il presidente ha chiesto due volontari! stava nel BLOCCO 1
Micky Ero Quello Col Ragazzo Con La Fidanzata Bionda
Quello Piu Basso
L'altro Era Mio Cugino
Ah! AH! AH! sei un grande.. allora ti ho inquadrato!
praticamente tu o tuo cugino si era seduto accanto a me all'inizio, poi uno dei due si e' alzato e vi siete messi entrambi vicini due file davanti a me... spettacolo! a farlo apposta non ci si riuscirebbe....
io ero il biondo, carnagione chiarissima (sole zero), rasato quasi a zero, con tshirt nero e stemma Malboro giallo.. bah!
speriamo di riuscire!!
mi dispiace kitty noi eravamo il 5.... ma ti piacciono solo i mori, o i biondi hanno qualche speranza??
Ma La Procedura Dello Scritto Non E' Che E' Proprio Esente Da Meccanismi Di Tarocccamento Secondo Me
Spiego
L'etichetta Va Apposta Sul Foglio Delle Risposte Che Ti Da 1 Punteggio Personale Ma Sulla Base Del Questionario Abbinato.
Chi Mi Dice Che Non Attribuiscano 1 Questionario Diverso Al Mio Folgio Di Risposte Per Attribuire Quello Mio A Chi In Base A Tale Corrispondenza Prende 1 Voto Maggiore?
Mi Sono Spiegato?
Hai Epr Caso Quel Folgio Griglia Per I Voti Che Aveva 1 Ragazza Nel Forum=?
credo di aver capito: ti riferisci al fatto che qualcuno, complice del candidato, potrebbe rispondere bene a tutte le domandedi un questionario ; il candidato a fine ora, consegna tutto al complice (che dovrebbe essere uno vigilantes, perch' i commissari non giravano) e il complice appone la tua etichetta al questionario svolto da lui.
teoricamente, forse, e' possibile perche' erano avanzati diversi quizzari. sai.. il sistema infallibile di correzione e controllo non esiste, quindi tutto e' possibile, pero' secondo me questo genere di scritti con quiz sono scelti all'estero perche' piu' trasparenti.
secondo me i vigilantes sono disposti a fare "sto giro", sto sistema solo per persone molto, molto vicine, tipo parenti o amici intimi, perche' e' rischioso.. comunque si: il linea teoricaz qualche imbroglio ci potrebbe stare.. ma non credo
Ma Non Serve Nenache Avere Amici Vigilantes
Spiego
Tu Segui La Procedura Come Ti Dicono Cioe' Metti L'etichetta Appena Inizia I Quiz
A Fine Quando Raccolgono Tutto
Il Tuo Elaborato Con Gli 80 Quiz Avra' 1 Punteggio Ma Solo Sulla Base Del Corrispondente Questionario Nel Senso Che Se Io Ho Messo 1c 2a 3b Avra' Risposta Esatta Solo Se C'era Il Mio Questionario O 1 Identico Vicino, Se Ci Metti Quello Di Quello Vicino A Me Anche Se La Risposta E' Esatta Inerentemente Alla Domanda La Mia Domanda Al Numero1 Poteva Essere La 10 Tua E Di Seguito Quinsdi Si Sballano Le Posizioni Delle Domande E Delle Relative Risposte.
Quindi Si Potrebbe Prendere Il Folgio Delle Risposte Di Quella Persona Raccomandatissima E Correggerlo Abbinando Vari Questionari Quello Che Da Il Punteggio Maggiore Lo Danno Per Buono
anche se non puoi leggerlo.. in bocca a lupo a te e a tutti "i toscani" che partecipano, viaggianti o gia' sul posto!!
ciaaaao e a domani mattina!
Anche se sono ancora a firenze sono riuscito a leggere il form sol ora dal mitico venerdi mattina...graze micky a dire il vero nn s cosa dirvi aspettiam e vedam che succede ... bona attesa a tutti. ciao vad a cenare.
Ciao Micky(e ciao a tutti),
mi rivolgo principalmente a te perchè so che hai risposto come me a quella domanda e so che hai studiato anche te dal manuale di Tributario della Simone.
La domanda sulla mancata sottoscrizione della dichiarazione dove io ho risposto che si considera omessa....non mi dò pace!!Sul manuale a pag. 511 c'è proprio scritto così anche se dall'annuario sembra che non sia considerata omessa. Non è giusto....e io che ero sicura d'averla fatta bene!
ciao a tutti... sono passato oggi da via della Fortezza (mi avevano ammesso con riserva e ho dovuto regolarizzare la mia posizione)..
Pare che le domende le correggano il 23 luglio, e ce lo facciano sapere a fine mese...
Commenta