annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    Magari potessi andare a Roma a fare la preselezione per segretario comunale, quello si che è un bel lavoro, e secondo me non è impossibile entrare, probabilmente è più facile che all'AE...
    Purtroppo però non ho studiato nulla, e non mi andava di mettermi a fare i 5000 quiz questi ultimi 10 giorni, ma il problema maggiore erano le spese di viaggio, che non mi sentivo proprio di affrontare con tutti i soldi che ho speso, sto spendendo e spenderò in libri e altre trasferte concorsuali, proprio ora che non lavoro...
    Sulla semplicità delle prove scritte ho i miei dubbi. I quiz ufficiali non sono nulla di esageratamente difficile, anche se ancora non li ho finiti di fare, ma mi fa forza il fatto che alcune materie sono in comune con il concorso Ae, certo ti capisco che nemmeno io ho avuto la forza e la voglia di rimettermi subito all'opera, ma ormai ci troviamiamo a danzare e continuiamo a ballare ...

Commenta

Segretario comunale più facile dell'AE?
      Non mi sembra proprio.
      [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
      Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Ho appena chiamato alla direzione centrale e come credevo mi hanno detto di non sapere ancora nulla e che i risultati verranno pubblicati il 31 luglio. A qualcuno è giunta qualche notizia diversa?

Commenta

Ho la sensazione che oramai non ci resta che aspettare il 31 xchè chi ha partecipato alla correzione di ieri avrebbe già dovuto dare qualche notizia. di conseguenza o non voglio/possono dire nulla oppure non sono del forum e quindi non sapremo niente...vorrà dire che continuerò a contare le domande giuste, sbagliate e non ricordo....io mi sto seriamente esaurendo!!!

Commenta

Io ero in Toscana, sono sui 15 errori certi...ma ho molti dubbi su altre domande...
            credo che 15 errori già siano tanti

Commenta

Io non riesco a fare il calcolo preciso perchè di alcune non ricordo proprio cosa ho risposto ... ergo sto in uno stato di incertezza assoluta
              Ma Michy76 è scomporso, chissà se potrebbe esserci di aiuto!!!

Commenta

Originariamente inviato da concorsista79 Visualizza il messaggio
                Io ero in Toscana, sono sui 15 errori certi...ma ho molti dubbi su altre domande...
                credo che 15 errori già siano tanti
                Ma scherzi????
                Se tu avessi fatto in tot 15 errori allora potresti già metterti a studiare per l'orale tranquillamente..tieni presente che sembrerebbe che una ragazza sia passata in lombardia (con un numero di partecipanti almeno doppio rispetto alla toscana) piazzandosi al 115 posto con venti errori!!!

Commenta

tu dici?
                  Non lo so, è il primo concorso e avevo studiato molto poco...non riesco proprio a regolarmi

Commenta

Molto poco con 15 errori?
                    Abbiamo a che fare con un genio...
                    Gabriele

Commenta

Io a quella storia dei 20 errori e 114a onestamente non è che ci creda molto.
                      [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                      Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Sto operando...
                      X