annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao micky sei in linea anch'io sul forum abbiamo lasciato un pò di messaggi per te!! sei la nostra speranza!!e il nostro punto di riferimento

Commenta

ciao

Originariamente inviato da stella del sud Visualizza il messaggio
      ciao micky sei in linea anch'io sul forum abbiamo lasciato un pò di messaggi per te!! sei la nostra speranza!!e il nostro punto di riferimento
      sono in linea per pochissimo.. in pratica sto per andare a casa: comunque per riportare un messaggio precedente, basta premere "quota" e ti apre la finestra per scrivere, e contemporaneamente riporta il messaggio citato.

quanto ai messaggi.. il maggioli non lo conosco; tributario va fatto bene quindi prendete magari il simone grosso di tributario NON IL COMPENDIO che non vi fa capire niente ed è troppo sintetico: poichè il simone ha strafalcioni, meglio integrare/controllare con le guide di ae e l'annuario del contribuente, e più in generale scaricarsi la documentazione dal sito!

ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti,

si le novità sono queste e riassunte in modo giusto: si applicano agli utili distribuiti (ma possono essersi formati anche prima del 2008) daall'esercizio SUCCESSIVO a quello in corso al 31 dic. 2007.
        la disciplina del 49,72 si applica anche 1) alle plusvalenze da cessione di part. di cui al 68 tuir, cioè i c.d. capital gains; 2) agli strumenti finanziari e ai contrattti di associazione in part. , art. 109, co. 9 tuir

INVECe la nuova pex del 50,28 dal 1 GENNAIO 2009

ibal
        Grazie Micky, a buon rendere!!

Commenta

figurati!

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
          Grazie Micky, a buon rendere!!

figurati.......................

Commenta

per micky

micky scusa la domanda indiscreta...ma quanto guadagni al netto?

Commenta

e poi...sei soddisfatto del lavoro che fai??o preferiresti far l'avvocato?

Commenta

Originariamente inviato da bamby80 Visualizza il messaggio
                micky scusa la domanda indiscreta...ma quanto guadagni al netto?
                ciao,

lo stipendio netto è influenzato da diversi fattori, tipo residenza (per le addizionali), carichi di famiglia, ecc .. diciamo che se, come me ,sei single ora come ora si va da 1450 a 1490, però passerà a breve a 1500 e qualcosa perchè è stato firmato il nuovo contratto.
                se sei coniugata e/o hai pargoletto/i guadagni di più per via delle indennità maggiori.

soddisfatto? per adesso si, però sono entrato da poco, ma ho avuto la fortuna di trovare un ambiente complessivamente accogliente; ottimo l'affiatamento con gli altri ragazzi-iride perchè coetani e, per fortuna, anche loro sinceri. con i colleghi seniors il rapporto è cordiale... altra fortuna perchè come sai spesso sei visto come un estraneo o osteggiato perchè più giovane e laureato, quindi potresti soffiargli il posto!
                sono previsti dei cambiamenti di posti interni e di vertici, e spero che non vada a nostro discapito...

avrei fatto l'avvocato?fino a poco tempo fa avrei detto di no, perchè i tre settori classici non mi interessano, ma ora che ho "scoperto" il tributario, ho un pensierino sul fiscalista, magari in futuro se l'attuale lavoro non mi darà più stimoli!

ibal

Commenta

grazie micky....disponibilissimo come al solito!!!

Ma novità su dove si farà???qualche vocina di corridoio....

Commenta

sedi per la toscana

Originariamente inviato da bamby80 Visualizza il messaggio
                    grazie micky....disponibilissimo come al solito!!!

Ma novità su dove si farà???qualche vocina di corridoio....
                    la data penso ormai sia stata diffusa, comunque è il 20 giugno per tutti (l'ho saputo da pochisimo)!
                    la sede toscana sarà il mandela forum e un edificio vicino, il circolo militare!

orario non pervento, comunque come al solito vi sarà chiesto di venire presto, tipo 8,30 perchè le procedure prendono tempo!
                    ibal

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                      la data penso ormai sia stata diffusa, comunque è il 20 giugno per tutti (l'ho saputo da pochisimo)!
                      la sede toscana sarà il mandela forum e un edificio vicino, il circolo militare!

orario non pervento, comunque come al solito vi sarà chiesto di venire presto, tipo 8,30 perchè le procedure prendono tempo!
                      ibal

ke dire??sei il meglio!!!grazie infinite!!!

Commenta

Sto operando...
                      X