annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

comunque 1.500 sono abbastanza... ma quello non e' il peggio. E' il tributario che non entra in testa! ciao
    Ciao,
    Andy

Commenta

apolloooo ti ho scritto

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        circa 6000 domande in toscana
        we pepito senti ma sei di napoli? anche io concorro in toscana come te...sei di napoli?

Commenta

ragà ke fine avete fatto????????????????

Commenta

ehi??

insomma ae toscana cm vi state preparando?
            ma sarà in fortezza la preselezione?
            stavo vedendo dove allogiare?

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
              we pepito senti ma sei di napoli? anche io concorro in toscana come te...sei di napoli?
              no, sono di salerno ... su quali testi stai studiando tu??

Commenta

Originariamente inviato da bamby80 Visualizza il messaggio
                insomma ae toscana cm vi state preparando?
                ma sarà in fortezza la preselezione?
                stavo vedendo dove allogiare?

è ancora presto per sapere la sede, ma molto probabilmente dovrebbe essere di nuovo la fortezza, perchè molto vicina alla stazione e facilemente raggiungibile!

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                  è ancora presto per sapere la sede, ma molto probabilmente dovrebbe essere di nuovo la fortezza, perchè molto vicina alla stazione e facilemente raggiungibile!
                  No, la fortezza è occupata in quei giorni. Visto l'elevato numero di candidati, probabilmente sarà un megaspazio (palazzetto dello sport, palaforum, etc.), magari vicino a qualche via di accesso di Firenze.

Commenta

perchè è occupata in quei gg?

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      no, sono di salerno ... su quali testi stai studiando tu??
                      io ho fatto il concorso due volte, e poi l'anno scorso feci anche l'orale...quindi sto ripeteneddo tutto da simone e altri testi che avevo comprato per l'orale... e da miei appunti universitari...
                      va beh ...in tutti i modi ci possiamo organizzare insieme quando prendiamo il treno! no? ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X