annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
    non credo...dal momento che la sfida è uguale per tutti! il numero dei concorrenti è sempre importante. L'anno scorso l'ho fatto in Piemonte, la soglia dei voti per superare lo scritto era abb. bassa dal momento che non vi erano moltissimi partecipanti soprattutto rispetto alle altre regioni, ma l'orale è stato un incubo (non è stata una bella esprienza), quindi troppi calcoli a priori è inutile farseli. Ho scelto la toscana perchè mi andava di scegliere la toscana senza troppi calcoli. Speriamo bene
    E invece ha ragione luciano...è inutile che vengano contate le domande...tanto se non si prende 24 a entrambe le selezioni si resta a casa comunque, e non è facile

Commenta

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
      Sono di Caserta e ho scelto la Toscana..secondo me a parte il Lazio, una regione vale l'altra..non si tratta di 1 sfida contro altri concorrenti ma di una sfida contro sè stessi per superare 24/30 a entrambe le prove..
      hai fatto una buon scelta, perchè tutti quelli finora assunti (diciamo pure il 90%) si sono trvati bene nei rapporti con i seniors delll'ufficio; molti uffici stanno ottenendo pure la certificazione di qualità a dimostrazione che la d.re. punta a migliorare sempre i famigerati standard di efficacia, ecc,ecc. qualità della vita è tra le migliori.. non voglio dire che sia un paradiso, ma si sta bene!
      ibal

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
        hai fatto una buon scelta, perchè tutti quelli finora assunti (diciamo pure il 90%) si sono trvati bene nei rapporti con i seniors delll'ufficio; molti uffici stanno ottenendo pure la certificazione di qualità a dimostrazione che la d.re. punta a migliorare sempre i famigerati standard di efficacia, ecc,ecc. qualità della vita è tra le migliori.. non voglio dire che sia un paradiso, ma si sta bene!
        ibal
        Buona Pasqua
        ps. la fretta di prendere l'autobus mi ha impedito di farteli di persona!

Commenta

buona pasqua

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
          Buona Pasqua
          ps. la fretta di prendere l'autobus mi ha impedito di farteli di persona!
          nessun problema caro!
          buona pasqua a te, a tutti i colleghi del corso (a scilla, a Gabri ) e ai lettori del forum!
          ma tu fai una scappata a casa per le feste? io no, forse mi prendo qualcosa per il ponte del Primo maggio!

una abbraccio a tutti!

Commenta

Buona Pasqua

Ciao cari colleghi!!! Vi faccio tanti carissimi auguri di buona Pasqua. Mi raccomando, non fate indigestione di ovetti che dobbiamo essere pimpanti al ritorno dalle feste! Io torno in ufficio martedì. Il ritorno alla base, giovedì, è stato molto bello! Intanto ci hanno riconosciuto....sono proprio felice dell'ambiente del mio ufficio (intendo tutto l'ufficio). Mi sembra un sogno che tutto questo stia capitando proprio a me!!!
            Ciao colleghi. Ricordate,dobbiamo fare un pranzetto di fine corso, prima che mi debba districare tra pappe, pannolini ed altri aggeggi!
            Giogiò

Commenta

contaci, giovannina!
              noi non siamo stati dimenticati a fi3, per; di soldini niente di niente....

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                ibal
                Sono proprio contento di sentirvelo dire, e della vostra soddisfazione.
                In questo forum se ne sono lette di cotte e di crude sulla povera AE (e anch'io non mi sono tirato indietro nel descrivere quello che ancora non va e quello che è ancora da migliorare), ma la vostra testimonianza è importante, perché sintetizza che le cose "buone", in questo momento, sono superiori a quelle "cattive" per un neoassunto. All'interno di una regione come la nostra, dove abbiamo investito tanto per migliorare clima e risultati negli anni passati, è un piacere rendersene conto.

Da parte mia, avendo partecipato, come di consueto, alla gran sarabanda del corso di formazione Iride in qualità di "collega-più-anziano-che-viene-a-intrattenervi-per-sette-ore", posso dire che quest'anno ho incontrato molti ragazzi bravi, competenti, preparati e notevolmente reattivi e interessati alle materie affrontate; e, soprattutto, simpatici e capaci di fare anche qualche battuta divertente in un contesto così barboso. Il che ha facilitato moltissimo il mio compito, e ve ne sono grato.
                Ultima modifica di hog; 29-03-2008, 18:36.

Commenta

reciproco

Originariamente inviato da hog Visualizza il messaggio
                  Sono proprio contento di sentirvelo dire, e della vostra soddisfazione.
                  In questo forum se ne sono lette di cotte e di crude sulla povera AE (e anch'io non mi sono tirato indietro nel descrivere quello che ancora non va e quello che è ancora da migliorare), ma la vostra testimonianza è importante, perché sintetizza che le cose "buone", in questo momento, sono superiori a quelle "cattive" per un neoassunto. All'interno di una regione come la nostra, dove abbiamo investito tanto per migliorare clima e risultati negli anni passati, è un piacere rendersene conto.

Da parte mia, avendo partecipato, come di consueto, alla gran sarabanda del corso di formazione Iride in qualità di "collega-più-anziano-che-viene-a-intrattenervi-per-sette-ore", posso dire che quest'anno ho incontrato molti ragazzi bravi, competenti, preparati e notevolmente reattivi e interessati alle materie affrontate; e, soprattutto, simpatici e capaci di fare anche qualche battuta divertente in un contesto così barboso. Il che ha facilitato moltissimo il mio compito, e ve ne sono grato.
                  un grazie e, almeno io, ricambio verso il corpo docente che nel complesso mi sembra proprio preparato, ma anche alla mano: certo la capacità di coinvolgimento
                  varia da docente a docente (alcuni sono stati proprio barbosi, almeno da me, ma credo inevitabile visto che, comunque, "la nostra professione" è un'altra..), ma tutti mi sembrano realmente disponibili ad approfondire e a ripetere!

buon lavoro!

Commenta

per miky e giovanna

cari ragazzi mi rivolgo a voi perchè abbiamo partecipato insieme al vecchio concorso, e perchè so che siete entrati finalmente in Toscana... questa volta visto che in Umbria posti non ce n'erano, ho presentato anch'io la domanda per la Toscana, però avrei delle cose da chiedervi... ad esempio quali sono gli uffici più vicini all'Umbria che hanno bisogno di personale...

aspetto vostre notizie... Silvia

Commenta

Ciao cara!

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
                      cari ragazzi mi rivolgo a voi perchè abbiamo partecipato insieme al vecchio concorso, e perchè so che siete entrati finalmente in Toscana... questa volta visto che in Umbria posti non ce n'erano, ho presentato anch'io la domanda per la Toscana, però avrei delle cose da chiedervi... ad esempio quali sono gli uffici più vicini all'Umbria che hanno bisogno di personale...

aspetto vostre notizie... Silvia
                      Innanzitutto ben trovata qua nel topic toscaano, anzi spero di averti presto come collega. Tu, essendo umbra, avresti delle ottime chances, anche per questioni logistiche di trasporto, a San Sepolcro, sede non proprio gettonata e vicino più a Pg che ad Arezzo e provincia. Io sono stata assegnata a Montevarchi. Anche qua hanno bisogno ed ha dei collegamenti diretti con Foligno. Certo, in questo caso le distanze sono abbastanza lunghe, ma non impossibili. Dipende se vuoi essere pendolare o meno.....
                      Il clima, nel mio ufficio locale, è ottimo. Anzi, colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta quello Lassù che mi ha fatto questo grande dono. Senza falsa retorica, ma si sta veramente bene in Ae. Si lavora (anche se ancora dobbiamo entrare nel vivo), di produce e si sta bene, sia con i colleghi di ruolo, sia con gli altri cieffellini.
                      Colgo l'occasione per mandare un mega abbraccio al nostro SUPER MICKY e Geronimo!!!
                      Baci,
                      Giogiò

Commenta

Sto operando...
                      X