Originariamente inviato da luciano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggioSono di Caserta e ho scelto la Toscana..secondo me a parte il Lazio, una regione vale l'altra..non si tratta di 1 sfida contro altri concorrenti ma di una sfida contro sè stessi per superare 24/30 a entrambe le prove..
ibal
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiohai fatto una buon scelta, perchè tutti quelli finora assunti (diciamo pure il 90%) si sono trvati bene nei rapporti con i seniors delll'ufficio; molti uffici stanno ottenendo pure la certificazione di qualità a dimostrazione che la d.re. punta a migliorare sempre i famigerati standard di efficacia, ecc,ecc. qualità della vita è tra le migliori.. non voglio dire che sia un paradiso, ma si sta bene!
ibal
ps. la fretta di prendere l'autobus mi ha impedito di farteli di persona!
Commenta
-
buona pasqua
Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggioBuona Pasqua
ps. la fretta di prendere l'autobus mi ha impedito di farteli di persona!
buona pasqua a te, a tutti i colleghi del corso (a scilla, a Gabri ) e ai lettori del forum!
ma tu fai una scappata a casa per le feste? io no, forse mi prendo qualcosa per il ponte del Primo maggio!
una abbraccio a tutti!
Commenta
-
Buona Pasqua
Ciao cari colleghi!!! Vi faccio tanti carissimi auguri di buona Pasqua. Mi raccomando, non fate indigestione di ovetti che dobbiamo essere pimpanti al ritorno dalle feste! Io torno in ufficio martedì. Il ritorno alla base, giovedì, è stato molto bello! Intanto ci hanno riconosciuto....sono proprio felice dell'ambiente del mio ufficio (intendo tutto l'ufficio). Mi sembra un sogno che tutto questo stia capitando proprio a me!!!
Ciao colleghi. Ricordate,dobbiamo fare un pranzetto di fine corso, prima che mi debba districare tra pappe, pannolini ed altri aggeggi!Giogiò
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiohai fatto una buon scelta, perchè tutti quelli finora assunti (diciamo pure il 90%) si sono trvati bene nei rapporti con i seniors delll'ufficio; molti uffici stanno ottenendo pure la certificazione di qualità a dimostrazione che la d.re. punta a migliorare sempre i famigerati standard di efficacia, ecc,ecc. qualità della vita è tra le migliori.. non voglio dire che sia un paradiso, ma si sta bene!
ibal
In questo forum se ne sono lette di cotte e di crude sulla povera AE (e anch'io non mi sono tirato indietro nel descrivere quello che ancora non va e quello che è ancora da migliorare), ma la vostra testimonianza è importante, perché sintetizza che le cose "buone", in questo momento, sono superiori a quelle "cattive" per un neoassunto. All'interno di una regione come la nostra, dove abbiamo investito tanto per migliorare clima e risultati negli anni passati, è un piacere rendersene conto.
Da parte mia, avendo partecipato, come di consueto, alla gran sarabanda del corso di formazione Iride in qualità di "collega-più-anziano-che-viene-a-intrattenervi-per-sette-ore", posso dire che quest'anno ho incontrato molti ragazzi bravi, competenti, preparati e notevolmente reattivi e interessati alle materie affrontate; e, soprattutto, simpatici e capaci di fare anche qualche battuta divertente in un contesto così barboso. Il che ha facilitato moltissimo il mio compito, e ve ne sono grato.Ultima modifica di hog; 29-03-2008, 18:36.
Commenta
-
reciproco
Originariamente inviato da hog Visualizza il messaggioSono proprio contento di sentirvelo dire, e della vostra soddisfazione.
In questo forum se ne sono lette di cotte e di crude sulla povera AE (e anch'io non mi sono tirato indietro nel descrivere quello che ancora non va e quello che è ancora da migliorare), ma la vostra testimonianza è importante, perché sintetizza che le cose "buone", in questo momento, sono superiori a quelle "cattive" per un neoassunto. All'interno di una regione come la nostra, dove abbiamo investito tanto per migliorare clima e risultati negli anni passati, è un piacere rendersene conto.
Da parte mia, avendo partecipato, come di consueto, alla gran sarabanda del corso di formazione Iride in qualità di "collega-più-anziano-che-viene-a-intrattenervi-per-sette-ore", posso dire che quest'anno ho incontrato molti ragazzi bravi, competenti, preparati e notevolmente reattivi e interessati alle materie affrontate; e, soprattutto, simpatici e capaci di fare anche qualche battuta divertente in un contesto così barboso. Il che ha facilitato moltissimo il mio compito, e ve ne sono grato.
varia da docente a docente (alcuni sono stati proprio barbosi, almeno da me, ma credo inevitabile visto che, comunque, "la nostra professione" è un'altra..), ma tutti mi sembrano realmente disponibili ad approfondire e a ripetere!
buon lavoro!
Commenta
-
per miky e giovanna
cari ragazzi mi rivolgo a voi perchè abbiamo partecipato insieme al vecchio concorso, e perchè so che siete entrati finalmente in Toscana... questa volta visto che in Umbria posti non ce n'erano, ho presentato anch'io la domanda per la Toscana, però avrei delle cose da chiedervi... ad esempio quali sono gli uffici più vicini all'Umbria che hanno bisogno di personale...
aspetto vostre notizie... Silvia
Commenta
-
Ciao cara!
Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggiocari ragazzi mi rivolgo a voi perchè abbiamo partecipato insieme al vecchio concorso, e perchè so che siete entrati finalmente in Toscana... questa volta visto che in Umbria posti non ce n'erano, ho presentato anch'io la domanda per la Toscana, però avrei delle cose da chiedervi... ad esempio quali sono gli uffici più vicini all'Umbria che hanno bisogno di personale...
aspetto vostre notizie... Silvia
Il clima, nel mio ufficio locale, è ottimo. Anzi, colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta quello Lassù che mi ha fatto questo grande dono. Senza falsa retorica, ma si sta veramente bene in Ae. Si lavora (anche se ancora dobbiamo entrare nel vivo), di produce e si sta bene, sia con i colleghi di ruolo, sia con gli altri cieffellini.
Colgo l'occasione per mandare un mega abbraccio al nostro SUPER MICKY e Geronimo!!!
Baci,Giogiò
Commenta
Commenta