annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

me ne sono dimenticato..

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
    si, domani siamo divisi in due gruppi (peccatooooo!). io sono la prima del pomeriggio (emotion!!!). Mi ha detto l'impiegata, stamane, che, alla firma, saremo divisi in sottogruppi.venerdì ci sarà questa giornata dell'accoglienza (che bello! quanto l'ho sognata) e lun. UFFICIO. Prepariamoci i dati del c/c. da dare ai rispettivi uffici di destinazione. Che bello, finalmente mi servirà a qualcosa, non solo a pagarci più spese che interessi attivi!!!!
    ciao cari,

mi sono proriro dimenticato di aprirlo... va bè lo apro in questi giorni.. qualche consiglio sulla banca più conveniente? e sopratrutto : la pratica per aprire un conto corrente è lunga o te lo aprono seduta stante se porti un pò di contante?
    a

Commenta

Caro Micky, mi sa proprio che domani mattina firmeremo quasi insieme, vista la vicinanza in graduatoria! Dimmi un segno di riconoscimento, purchè non sia la solita rosa rossa tra i denti!
      Tornando seri, anche io non ho aperto ancora un conto, vorrei capire prima dove mi mandano, sono stanca di avere una banca a settecento km di distanza. Penso di aprire un conto postale, più economico della banca ed ugualmente efficiente, specie per operazioni semplici come l'accredito dello stipendio!
      Cara Giovanna, è davvero un peccato non poterti conoscere domani, Scilla mi ha detto delle cose splendide di te. Rimanderemo a venerdì!

Commenta

ciao alexis!

domani mattina se riesci a individuare un ragazzo sul biondo scuro (quasi castano), carnagione chiara, capello corto, occhiali con lenti rettangolari senza montatura, alto circa 1,83-85.. sono io. inoltre cerco di fare comunella con Scilla, capelli scuri e lunghi, più bassina di me. se vedi due confabulare.. siamo noi!

non ricordo, tu hai indicato firenze come prima dest..? io si e forse potremmo essere accontentati, perchè ci sono un 25 posti..

Commenta

Ho già conosciuto Scilla di persona, quindi non ci dovrebbero essere problemi per il riconoscimento!
          Avevo intenzione di mettere Firenze, ma dopo infiniti consulti con mio marito, ho scelto Arezzo come prima opzione. Vedremo domani. Ciao!

Commenta

allora siamo a posto!
            per Arezzo dovrebbero essere 3-4 posti, spero benissimo per te!
            non aveno pensato alle poste, ora dò un'occhiata..

a domani, ciao ciao!!

Commenta

Ciao cari

Un mio amico mi ha riferito di tenere pronti i dati per lunedì...abi, cab e iban, nonchè num. c/c.
              Io son correntista presso una banca del gruppo Mps. A dire il vero, volevo anche io aprire un conto alle poste, mi sembra migliore. Meno spese. C'era chi parlava di convenzioni con l'AE...ma in che senso, scusate? Ci sono tassi agevolati o altre facilitazioni?
              Ragazzi, ma anche se non avrò il piacere di conoscervi domani, venerdì ci si vede, no? Io so già come mi vesto, anche perchè è l'unico che mi sta, visto che sono quasi nel IV...vestitino marrone, con collo sciallato..sono mora, non altissima (1.63-1.64),occhi scuri, non eterea come forma fisica (ora mi autogiustifico e gratifico pure....). Non vedo l'ora di vedervi!!!!
              Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                ma bisognerà già dare il numero del proprio conto corrente? non ci hanno detto niente...
                non porti questi problemi tanto prima di 2 mesi non vedi un euro

Commenta

te n'eri dimenticato, eh...

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                  ciao cari,

mi sono proriro dimenticato di aprirlo... va bè lo apro in questi giorni.. qualche consiglio sulla banca più conveniente? e sopratrutto : la pratica per aprire un conto corrente è lunga o te lo aprono seduta stante se porti un pò di contante?
                  a
                  deformazione professionale, vero???!! Sembra così strano che alla fine del mese ci sia finalmente una voce nell'estratto conto: ACCREDITO EMOLUMENTI!!! Mamma che bello! Al di là di tutto, spero solo di dare il massimo! Ho troppo atteso questo momento.
                  Domani fatemi sapere le vostre destinations to paradise, ok???
                  In bocca al lupo!
                  Giogiò

Commenta

vabbè, 2 mesi cosa

Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggio
                    non porti questi problemi tanto prima di 2 mesi non vedi un euro
                    vuoi che siano??? ci siam stati anni e anni senza un euro...io, comunque, sapevo che quelli entrati a nov. han riscosso subito..comunque, hai ragione, questo è solo un piccolo dettaglio!
                    Baci
                    Giogiò

Commenta

ciao cara

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                      deformazione professionale, vero???!! Sembra così strano che alla fine del mese ci sia finalmente una voce nell'estratto conto: ACCREDITO EMOLUMENTI!!! Mamma che bello! Al di là di tutto, spero solo di dare il massimo! Ho troppo atteso questo momento.
                      Domani fatemi sapere le vostre destinations to paradise, ok???
                      In bocca al lupo!
                      ..tempo fa leggevo sul giornale un articolo un po' in polemica con il pubblico impiego (in realtà si parlava di precari, non di vincitori o idonei di concorso), in cui si diceva che dall'inferno della precarietà, le stabilizzazioni regalavano un biglietto di sola andata verso il paradiso del tempo indeterminato pubblico..
                      Peccato non poterci conoscere, la vostra discussione è sempre stata la più frequentata e simpatica, avete formato un bel gruppo.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X