annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non vorrei sbagliarmi, ma qui, i sindacati, parlano di uffici periferici! Quindi mi sa tanto che Firenze e le altre città ce le possiam dimenticare!!!!!
    Livorno è molto bella!!! Attenzione c'è Portoferraio che è sull'isola, qualcuno la prenderà.

Commenta

ragazzi ma quali sono gli uffici periferici?cioè si potrebbe finire in prov di siena, grosseto, firenze etc...?

Commenta

NO "SI POTREBBE", ma è piu' giusto "SI DOVREBBE"!!!
        Esatto poprio quelli

Commenta

vabbè..a questo punto la discussione fatta finora nn ha alcun senso..vabbè, se qualkuno ha notizie in merito a tali località si faccia avanti dia qualke info...grazie

Commenta

e cmq...a livello di zona...mi rivolgo anke ai toscani...qual'è quella + tranquilla e quella invece + viva? indipendentemente dagli uffici nei quali si verrà asssegnati...se periferici o locali..

Commenta

No perchè, io ho scelto la Toscana perche è bella e si vive bene, e poi soprattutto nella parte centrale le città son tutte vicinissime

Commenta

ciao

Originariamente inviato da gianluk78 Visualizza il messaggio
                e cmq...a livello di zona...mi rivolgo anke ai toscani...qual'è quella + tranquilla e quella invece + viva? indipendentemente dagli uffici nei quali si verrà asssegnati...se periferici o locali..
                ti parlo da toscano acquisito: secondo me, firenze è la città più viva durante quasi tutto l'arco dell'anno,infatti i fine settimana tantissimi si muovono dalle altre province, mentre tutte le altre sono tranquille; poi ci sono le città stagionali.. nel periodo estivo firenze è una di quelle città che nel periodo di agosto continua a spopolarsi (nonostante caro-prezzi e crisi economiche) e si riempiono le zone costiere, viareggio, la versilia, cecina, ecc ecc. anche la famigerata e temuta Portoferraio (mi hanno detto) ha pregi e difetti della città di mare.
                non saprei dirti quale sia la città più tranquilla perchè non le conosco cosi a fondo, però da quello che mi dicono amici e conoscenti, sono (per noi giovani) sono tutte tranquille, anche pisa, nonostante sia città universitaria, si anima un prevaelntemente il fine settimana, alle 21.00 strade quasi deserte..

non so siena. scilla ti saprà dire di più.. ;---))

Commenta

Per Siena ti dico che l'ufficio è un pochino fuori centro (ma non lontano). Ci arrivi con il pullman quindi, se vieni da un'altra città toscana devi prendere il treno e poi dalla stazione un pullman, quindi non è molto comodo. C'è poi l'ufficio di Poggibonsi che è abbastanza vicino alla stazione ma secondo me non sono affatto in carenza di personale per cui non ci sarà. Montepulciano è lontana da tutto, un paesino molto molto carino ma un pò sperduto per cui non lo consiglierei. Questo è quello che posso dirti. Per i prezzi delle case...beh, non saprei che dirti perchè non ne ho idea ma la città è bellissima...tranquilla ma vivace. E poi secondo me c'è un'atmosfera particolare....

Commenta

qualkuno saprebbe darmi notizie su grosseto e prato? anke qualkuno che vive lì..grazie mille

Commenta

qualcuno sa dirmi quanti scorrimenti ci sono stati nel 2006 e 2005

Commenta

Sto operando...
                      X