annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1. chi sa quanti sono quelli chiamati per la toscana?
    2. il corso si terra' a firenze per 3 settimane?
    3. avete confermato ilf atto che l'iscrizione ad albi o registri non comporta la cancellazione?

Commenta

Originariamente inviato da moraless Visualizza il messaggio
      1. chi sa quanti sono quelli chiamati per la toscana?
      2. il corso si terra' a firenze per 3 settimane?
      3. avete confermato ilf atto che l'iscrizione ad albi o registri non comporta la cancellazione?
      1) siamo, sulla carta, 120-140;
      2) nessuna notizia certa; visto il numero elevato è probabile che ci separino in 2 gruppi (se non tre) per il corso, che, dunque, potrebbe svolgersi contemporaneamente in città diverse. Cosi è stato fatto per quelli del 2006. Tra l'altro in E.R. gli assunti del 2007 hanno cominiciato il corso questo lunedi e sono stati divisi in due gruppi i(una quarantina ciascuno) n città diverse, perchè, giustamente, in piccole classi si interagisce meglio. Ipotizzo che facciano lo stesso da noi.
      Esclusa l'assegnazione alla DR, cosi disse Ciriello;

3) quando prendi servizio di sicuro devi aver cancellato (o avviato la pratica) per cancellare la partita iva. devi inoltre cancellarti da ogni albo, registro, salvo poterti riiscrivere con l'autorizzazione del tuo superiore. Questa è regola, TUTTAVIA magari ti puoi informare per restare iscritto (se non ti chiedono un documento provante la cancellazione, magari protresti provarci....), mentre l'iva, OVVIAMENTE, devi toglierla perchè Ciriello, OVVIAMENTE, ci mette 2 secondi a controllare se menti a riguardo..

4)Info sul cfl:mi è stato detto che,come "cieffellini", non ci spettano le 150 ore di diritto allo studio, quindi se ci assentiamo per fare altri concorsi ci spettano permessi NON retribuiti, e quindi ci scalano un tot per il giorno di assenza.

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
        mi è stato detto che,come "cieffellini", non ci spettano le 150 ore di diritto allo studio, quindi se ci assentiamo per fare altri concorsi ci spettano permessi NON retribuiti, e quindi ci scalano un tot per il giorno di assenza.
        No, ti sbagli.
        Per fare esami o concorsi i permessi sono retribuiti, fino ad un massimo di 8 nell'anno e soltanto per il giorno della prova.

Commenta

micky per le visite mediche come funziona? Io ne ho una che ho spostato il 3 marzo di lunedì, prima era giovedì 28, ma col rientro non ce l'avrei mai fatta.
          Anche così è nel pomeriggio, ma se mi mandano in **** al mondo che mi ci vogliono due ore per tornare a casa sono *****, devo chiedere un permesso o qualcosa.
          Voi avete già pensato come organizzarvi?
          Io sono abbastanza inquieto per la destinazione che si saprà solo il 14 e il 15 già in sede, ci sono posti qui nelle marche che non sono propri collegati con la mia città, e dire che io sto nel capoluogo... La macchina non posso usarla, visto che non reggerebbe due giorni a fare più di cento km ogni volta.
          Gabriele

Commenta

micky a me mi dissero un 5 6 giorni fa che non c'e' bisogno della cancellazione da registri vari ma solo il non esercitare una professione.
            15 e 16 si riman a firenze e poi ci si da la destinaizone, ho chiamato 20 minuti fa

Commenta

a me mi non si dice
              Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da moraless Visualizza il messaggio
                micky a me mi dissero un 5 6 giorni fa che non c'e' bisogno della cancellazione da registri vari ma solo il non esercitare una professione.
                15 e 16 si riman a firenze e poi ci si da la destinaizone, ho chiamato 20 minuti fa
                Il quadro diventa un po' più chiaro. Quindi dal lunedì saremmo già nella sede di assegnazione. Mica ti hanno dato anche qualche anticipazione?

Commenta

Io mi ricordo che Ciriello disse che solo l'attribuzione di

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
                  Il quadro diventa un po' più chiaro. Quindi dal lunedì saremmo già nella sede di assegnazione. Mica ti hanno dato anche qualche
                  anticipazione?
                  .iva comportava la cancellazione dal reg. (esempio: praticante ab. al patrocinio per la pratica forense, non il praticante sic et simpliciter). ora non so che tirocinio tu stia svolgendo te o quello che hai svolto, ma la cosa mi sembrava abbastanza chiara, salvo il fatto che mi state facendo sorgere una montagna di dubbi!!!!!!!
                  Quindi il 18 in sede??'
                  Giogiò

Commenta

Io non mi riferivo all'Iva... parlavo della sede.

Commenta

avv

Iscritto all'albo degli avv. a dicembre,non ho partita iva mi devo cancellare ugualmente?

Commenta

Sto operando...
                      X