annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io l'ho messa

Originariamente inviato da alexis Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe sapere, gentilmente, chi prima di me (sono la n.49) ha espresso Arezzo come preferenza, giusto per capire se ci sono possibilità di essere assegnata lì. Magari posso iniziare a cercare casa prima del 14 sera! Grazie!
    ma sono dopo...bisognerebbe capire se seguiranno come criterio la residenza o comunque cercheranno di accontentarci il più possibile
    Giogiò

Commenta

ma si sa quanti saremoa doverci rpesentare giorno 14 fra le 9 e le 15?

Commenta

denny..io ho scelto altre sedi...ma tu cominceresti ad organizzarti pur nn avendo la certezza dell'assegnazione? cioè stai già vedendo per gli appartamenti nell zone da te indicate?

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
          ci invoglia a comprare un pò di libri...io dopo l'infornata di estiva studierò solo all'uopo....per ora non mi pongo questi problemi. Ancora non trasimma...è presto!!!!

Per baetta: anche io come Gabri, non so perchè, ti avevo scambiato per una donna...non so, stu nomi così esotico. Invece, masculu si'. Conosco Villa, prendevo diverse volte il treno per tornare a casa con le cuccette merci.... e macchina a bordo, visto la riluttanza dell'allora mio fidanzato, ora mio marito, a farsi la Salerno-Rc....Eppure è così bella, con tutte le sue deviazioni ed altro ancora..se c'è qualche buca, pure un pò di brio in più.

Per Scilla: ciao cara! Ancora non ho chiamato, voglio lasciare sbollire la situazione, visto che la nostra adorata Dre, amministrazione del personale, non ne può più di telefono, gente che va e viene...
          per le sedi conviene chiamare da lunedì, quanto meno per capire le linee guida che stanno seguendo per l'assegnazione..
          Bagnara conosci?ho i capelli lunghi ma tranquilla masculu sugnu

Commenta

Si, di nome....

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
            Bagnara conosci?ho i capelli lunghi ma tranquilla masculu sugnu
            i "bagnaroti" sentivo dire quando ero piccola, che in gergo penso voglia dire anche "pescivendolo". Non ci sono mai stata, almeno consapevolmente.
            Non dibitavo ca tu fussi masculu, si sente da certe battute simpatiche al vetriolo sulla mugghieri dell'avvocato..
            ciao compaesano (quasi!)
            Giogiò

Commenta

Gianluca...aspetterò necessariamente di sapere con certezza la mia destinazione prima di muovermi...prima è inutile nn sapendo il criterio che utilizzano x l' assegnazione...tra un po' di giorni inizio a chiamare x saperne di più...

Commenta

ma il corso si terra' a firenze nella direzione?

Commenta

Penso

Originariamente inviato da moraless Visualizza il messaggio
                  ma il corso si terra' a firenze nella direzione?
                  proprio di sì...
                  Giogiò

Commenta

ma si sa anche se inizia subito o in un secondo momento?

Commenta

quando parlammo con il dr. ciriello

lui disse che formalmente già siamo in servizio dal 14, ed il 15 da qualche parte saremo...bisogna vedere se saremo a fare il corso. tenete presente che da roma è venuto tutto all'improvviso.dunque non è facile elaborare immediatamente un progetto formativo, almeno io ho capito così. mi sembrava tutto in itinere....ciao raga!!!
                      Giogiò

Commenta

Sto operando...
                      X