Ma ancora avete voglia di prendere i libri in mano? Io, confesso, non ricordo buona parte delle cose studiate per il concorso ma credo che lavorando tutto tornerà alla memoria. I libri per un po'... meglio tenerli da parte!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alexis Visualizza il messaggioNon c'è nessuna questione "studio", c'è solo che è più diligente e sta aggiornando la propria scienza, e chi come me non ha voglia di rivedere il libro di tributario!!!
Commenta
-
E' Moraless che
ci invoglia a comprare un pò di libri...io dopo l'infornata di estiva studierò solo all'uopo....per ora non mi pongo questi problemi. Ancora non trasimma...è presto!!!!
Per baetta: anche io come Gabri, non so perchè, ti avevo scambiato per una donna...non so, stu nomi così esotico. Invece, masculu si'. Conosco Villa, prendevo diverse volte il treno per tornare a casa con le cuccette merci.... e macchina a bordo, visto la riluttanza dell'allora mio fidanzato, ora mio marito, a farsi la Salerno-Rc....Eppure è così bella, con tutte le sue deviazioni ed altro ancora..se c'è qualche buca, pure un pò di brio in più.
Per Scilla: ciao cara! Ancora non ho chiamato, voglio lasciare sbollire la situazione, visto che la nostra adorata Dre, amministrazione del personale, non ne può più di telefono, gente che va e viene...
per le sedi conviene chiamare da lunedì, quanto meno per capire le linee guida che stanno seguendo per l'assegnazione..Giogiò
Commenta
-
"studiare" era riferito a chi non è passato..
io ho parlato di "studiare", ma era un consiglio riferito a quel/la ragazzo/a che non ha passato i quiz, ma che vuole comunque riprovare, perchè le novità introdotte sono, oggettivamente, rilevanti; novità che sicuramente ci saranno illustrate durante la formazione.
sono io che gli/le ho detto che, comunque, sto già dando uno sguardo.. "studiare" è esagerato..
confermo che i dipendenti hanno sconti sui prodotti editoriali fiscali per garantire un aggiornamento continuo
Commenta
Commenta