annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma ancora avete voglia di prendere i libri in mano? Io, confesso, non ricordo buona parte delle cose studiate per il concorso ma credo che lavorando tutto tornerà alla memoria. I libri per un po'... meglio tenerli da parte!

Commenta

Non c'è nessuna questione "studio", c'è solo che è più diligente e sta aggiornando la propria scienza, e chi come me non ha voglia di rivedere il libro di tributario!!!

Commenta

Originariamente inviato da alexis Visualizza il messaggio
        Non c'è nessuna questione "studio", c'è solo che è più diligente e sta aggiornando la propria scienza, e chi come me non ha voglia di rivedere il libro di tributario!!!
        Credo che avrai modo di vedere il libro di tributario a lungo in futuro

Commenta

Avrò sbagliato concorso????!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Aspetta il primo stipendio e ti passeranno tutti i dubbi.

Commenta

E' Moraless che

ci invoglia a comprare un pò di libri...io dopo l'infornata di estiva studierò solo all'uopo....per ora non mi pongo questi problemi. Ancora non trasimma...è presto!!!!

Per baetta: anche io come Gabri, non so perchè, ti avevo scambiato per una donna...non so, stu nomi così esotico. Invece, masculu si'. Conosco Villa, prendevo diverse volte il treno per tornare a casa con le cuccette merci.... e macchina a bordo, visto la riluttanza dell'allora mio fidanzato, ora mio marito, a farsi la Salerno-Rc....Eppure è così bella, con tutte le sue deviazioni ed altro ancora..se c'è qualche buca, pure un pò di brio in più.

Per Scilla: ciao cara! Ancora non ho chiamato, voglio lasciare sbollire la situazione, visto che la nostra adorata Dre, amministrazione del personale, non ne può più di telefono, gente che va e viene...
              per le sedi conviene chiamare da lunedì, quanto meno per capire le linee guida che stanno seguendo per l'assegnazione..
              Giogiò

Commenta

"studiare" era riferito a chi non è passato..

io ho parlato di "studiare", ma era un consiglio riferito a quel/la ragazzo/a che non ha passato i quiz, ma che vuole comunque riprovare, perchè le novità introdotte sono, oggettivamente, rilevanti; novità che sicuramente ci saranno illustrate durante la formazione.
                sono io che gli/le ho detto che, comunque, sto già dando uno sguardo.. "studiare" è esagerato..

confermo che i dipendenti hanno sconti sui prodotti editoriali fiscali per garantire un aggiornamento continuo

Commenta

Perfetto. E' passato anche quel briciolo, quelo barlume di sensi di colpa che mi aveva preso in questi giorni di cazzeggio scriteriato e smoderato.

Commenta

bravo, continua, continua.. sono sono sulla stessa strada...

Commenta

continuerai a frequentare il forum anche dopo l'assunzione mick?
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X