annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

un saluto ai TOSCANI

poichè non riesco a ritrovare il forum della toscani, uso questo per fare:
    1) un grosso in bocca al lupo a quelli ammessi al secondo test;
    2) un inocraggiamento a chi questa volta non è passato, perchè comunque ha acquistato maggiore esperienza riprovare!

come è andata?

questa volta i risultati sono usciti veramente presto, mentre l'altra volta abbiamo dovuto aspettare un pòò

Commenta

ciao
      fortunatamente è andata bene ho realizzato un pò più di 26...
      ora mi sto esercitando sulla 2° prova che secondo me sarà più insidiosa, speriamo bene!!!

Commenta

ciao miky

ho fatto anc'io la prova in Toscana quest'anno... a tal proposito ti volevo chiedere una cosa... sai per caso dove verranno effettuati i tirocini????

sai com'è io vivo in umbria enon posso allontanarni troppo se voglio afre avanti e dietro...

una cosa ma giovanna che fine ha fatto??? è tanto che non si sente

Commenta

salve a tutti i toscani
          ma su cosa vi state preparando per la II prova?
          farete solo tests di ragionamento numerico e verbale o anche quelli logico-spaziale e di abilità visiva?
          se avete informazioni possiamo scambiarcele Ciao e in bocca al lupo

Commenta

ciao!!

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
            ho fatto anc'io la prova in Toscana quest'anno... a tal proposito ti volevo chiedere una cosa... sai per caso dove verranno effettuati i tirocini????

sai com'è io vivo in umbria enon posso allontanarni troppo se voglio afre avanti e dietro...

una cosa ma giovanna che fine ha fatto??? è tanto che non si sente
            complimenti pure a te!
            il tirocinio viene svolto di sicuro presso gli uffici locali, ma non so bene il criterio di ripartizione; posso immaginare che il criterio sia quello usato per le assunzioni, quiandi forse si può esprimere una o più preferenze, e cercheranno di accontentare tutti. se non ricordo male tu chiederesti, tra l'altro, sedi vicine all'umbria, ma non graditissime ai più.. quindi potresti essere accontentata pià facilmente.
            il tirocinio comincierà a settembre, ma non ti so dire la data certa. cercherò di informarmi di più!

giovannina è alle prese con l'allargamento della famiglia, nel senso che a luglio partorisce, quindi immmagina l'emozione!!

per il secondo quiz, vorrei ma non so come aiutarvi perchè non li ho fatti mai!

ibal!!

Commenta

ciao miky

grazie come al solito per le tue info...

si sapevo che Giovanna aveva avuto questa bella sorpresa dopo l'assunzione...
              speriamo vada tutto bene...
              anzi quasi quasi gli mando una mail...

se hai qualche news fammi sapere per favore....

anzi se vuoi possiamo scambiarci il contatto messanger così ci possiamo mantenere aggiornati.

grazie Silvia

Commenta

ciao

ciao a tutti
                anche io sono passato!! Come vi organizzate per la seconda prova?? Io ho preso un libro della simone e poi faccio pure i quiz sul sito della ripam.. speriamo bene!!

Commenta

figurati!

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
                  grazie come al solito per le tue info...

si sapevo che Giovanna aveva avuto questa bella sorpresa dopo l'assunzione...
                  speriamo vada tutto bene...
                  anzi quasi quasi gli mando una mail...

se hai qualche news fammi sapere per favore....

anzi se vuoi possiamo scambiarci il contatto messanger così ci possiamo mantenere aggiornati.

grazie Silvia
                  per le info, sto cercando di di raccoglierne, ma per ora sanno poco pure i nostri seniors, un pò perchè siamo alle prese ancora con la girandola dei vertici, un pò perchè mi sa che si tengono abbottonati e considerano prematuro dare info a noi, sapendo poi che dopo pochi minuti finiscono in rete!

sembra una battuta... ma ancora non ho messo messanger, ma prometto di imparare presto.. comunque la mattina non potrei usarlo perchè abbiamo intranet, mentre internet è un privilwgio di pochi in ufficio...

scrivi, scrivi a govannina perchè ti risponderà volentieri..

ciao

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                    per le info, sto cercando di di raccoglierne, ma per ora sanno poco pure i nostri seniors, un pò perchè siamo alle prese ancora con la girandola dei vertici, un pò perchè mi sa che si tengono abbottonati e considerano prematuro dare info a noi, sapendo poi che dopo pochi minuti finiscono in rete!
                    Micky facci da "talpa". Se necessario facciamo una colletta per corrompere qualcuno dei piani alti.

Commenta

mah! ci provo, ma da questoi punto di vista nel mio ufficio sono tutti "bravi funzionari"! ;--)))

ibal pure a te!

Commenta

Sto operando...
                      X