Originariamente inviato da micky76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggioiridini significa i ragazzi del progetto IRIDE, il nome del progetto con cui dal 2003 AE sta assumento noi cfl. voi sarete assunti direttamente da funzionaari dopo i 6 mesi, noi invece potremmo essere ancora sotto progetto.. salvo conversione contestuale per noi (magari..)
info per il tirocinio:
farete 3 di area servizi e 3 di area controllo, salvo modifiche organizzative esecutive da ottobre in ae.
nel nostro ufficio alcuni dovrebbero partire quasi subito con lo sportello (dopo un adeguato affiancamento...)
ciao
ma quindi eventualmente ci manderanno direttamente negli uffici locali, perchè tempo fa avevo telefonato in dr e mi avevano detto che era previsto un corso prima...
ma una mia amica mi ha assicurato che per questo tipo di inserimento non è prevista la formazione come per gli iride...
e per l'assegnazione delle sedi come si fa come per il cfl che le facevano scegliere??? si sa qualcosa al riguardo??
baci baci
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggioiridini significa i ragazzi del progetto IRIDE, il nome del progetto con cui dal 2003 AE sta assumento noi cfl. voi sarete assunti direttamente da funzionaari dopo i 6 mesi, noi invece potremmo essere ancora sotto progetto.. salvo conversione contestuale per noi (magari..)
info per il tirocinio:
farete 3 di area servizi e 3 di area controllo, salvo modifiche organizzative esecutive da ottobre in ae.
nel nostro ufficio alcuni dovrebbero partire quasi subito con lo sportello (dopo un adeguato affiancamento...)
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggiociao Miky,
ma quindi eventualmente ci manderanno direttamente negli uffici locali, perchè tempo fa avevo telefonato in dr e mi avevano detto che era previsto un corso prima...
ma una mia amica mi ha assicurato che per questo tipo di inserimento non è prevista la formazione come per gli iride...
e per l'assegnazione delle sedi come si fa come per il cfl che le facevano scegliere??? si sa qualcosa al riguardo??
baci baci
allora:
sicuramente andrete negli uffici locali per i 6 mesi, perchè di 90 in dre non sanno che farsene, cosi come è sicuro un mini corso di formazione per rinfrescare le nozioni e darvi qualche concetto pratico (tipo cosa è area servizi e area controll0) + la classica "giornata di accoglienza". il punto è se fare il corso subito o dopo del tempo; se lo farete concentrato o a giorni spezzetati. sono cose che vengono decise sul momento e non c'è una regola fissa.sulla durata, credo massimo un paio di settimane.
per le sedi, i miei senior pensano di si, che dovrebbero darvi qualche preferenza!sulle città papabili.. francamente non so.. a febbraio pisa e dre sono rimaste escluse, magari ora ritornano papabili..
un abbraccio!
per luciano:
il tirocinio partirà da settembre; ottobre si riferisce alle modifiche organizzative previste e decise già sotto visco (accorpamenti di uffici, razionalizzazioni, ecc), ma poi sospese per il cambio di governo. le modifiche, secondo il nostro sito, sono esecutive dal 1 ottobre, ma non so se saranno influenzate dal dl 112/08.
ibal!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggioCiao cara...
come stai??? spero che questo mese lo passi tranquilla e in perfetta forma...e sono convinta che andrà tutto ok... vedrai...
io ho superato la prima prova e venerdì mi attende la seconda... come hai già detto, la mia prefernza è san sepolcro, perchè così posso arrivarci in auto da casa, in caso contrario non credo che potrei accettare, ci sono troppi rischi nel licenziarsi per un tirocinio che non ti assicura l'assunzione, soprattutto se devi trasferirti...
in quel caso aspettero il prossimo anno che da pianificazione dovrebbe prevedere un nuovo concorso...
Speriamo che vada tutto bene... anche se ho dei forti dubbi sul fatto che ci facciano scegliere le sedi dei tirocini, comunque Miky mi diceva che questi uffici sono poco ambiti.. che ti dico staremo a vedere e soprattutto per prima cosa devo superare la seconda prova, che non credo sia proprio una passeggiata...
fammi sapere come procede la gravidanza un bacione cara...
PS ho provato a mandarti un'email, ma mi torna indietro... magari ho sbagliato il tuo indirizzo???
non è joette@ ecc ecc????
baci baci Silvia
allora un grosso in bocca a lupo e speriamo che l'anno prossimo possa esserci una nuova opportunità
Commenta
-
Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggiociao! innanzitutto grazie per le tue inf. volevo chiederti : cosa vuol dire da ottobre in ae??? che il tirocinio inizia ad ottobre?
Commenta
-
Originariamente inviato da stella del sud Visualizza il messaggiociao luciano allora tu ce l'hai fatta!! ti ricori di me!! ci siamo conosciuti all'esame ero con elly!!! in bocca al lupo per questa seonda prova!! ti ritocca un viaggetto in quel di firenze allora!! beh speriamo che sia super fortunato!!! un bacio fortissimo e fammi sapere come ti è andata perchè anche se sono fuori concorso continuo a leggervi!! baci
Commenta
-
Originariamente inviato da stella del sud Visualizza il messaggiociao sil80 ti faccio un grosso in bocca al lupo per questa seconda prova e tifo per te per san sepolcoro!! anch'io se avessi superato la prima e naturalmente la seconda avrei optato per questa sede!!ma avendo preso 24,98 sono fuori dai giochi e quindi spero che tu invece riesci a raggiungere il traguardo!! poi scusa perchè dici che riunuceresti al tirocinio secondo me dopo tutti i sacrifici conviene almeno provarci. io avrei rinuciato al mio lavoro per il tirocinio!! poi naturalmente ogni scelta è personale. ma scusa l'indiscreizione ma tu che lavoro fai??
allora un grosso in bocca a lupo e speriamo che l'anno prossimo possa esserci una nuova opportunità
se però dovessero mandarmi in qualche angolo remoto della Toscana sarei costretta a rinunciare ... purtroppo....
comunque è prematuro pensarci visto ancora devo affrontare la seconda prova...
speriamo bene..
ciao ciao
Commenta
Commenta