sempre a disposizione, se il caldo non mi scioglie...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
altra domanda dubbia, su cui finora non ho trovato riferimenti normativi risolutivi:
- L'eventuale dichiarazione integrativa presentata a titolo di ravvedimento operoso:
A) posticipa il termine di accertamento di un anno
B) è ininfluente ai fini dei termini di accertamento
C) posticipa il termine dalla data di presentazione della Dichiarazione integrativa
Commenta
-
Originariamente inviato da lui84 Visualizza il messaggioaltra domanda dubbia, su cui finora non ho trovato riferimenti normativi risolutivi:
- L'eventuale dichiarazione integrativa presentata a titolo di ravvedimento operoso:
A) posticipa il termine di accertamento di un anno
B) è ininfluente ai fini dei termini di accertamento
C) posticipa il termine dalla data di presentazione della Dichiarazione integrativa
la disciplina è contenuta nel dpr 322/1998 art. 2, co. 8 e 8.bis, in cui si dice che l'integrativa a proprio sfavore è possibile entro i termini dell'accertamento, quello a sfavore entro un anno; il che mi fa ritenere che l'accertamento si addirittura prevalente, come accennato sopra!!
Commenta
-
spero che bastino 55 esatte per arrivare a 24 poi occorre vedere se si è dentro...
in altri post sono riportati calcoli e varie supposizioni per il punteggio che potrebbero corrispondere dato che sono stati utilizzati per i prcedenti concorsi ma non è detto con certezza che l'AE utilizzi gli stessi criteri...non lo so speriamo bene ho un'ansia incredibile
ma sapete quando faranno le correzioni?
Poi altra cosa, non so se ricordo male ma a me sembra che il giorno della prova la commissione disse che i risultati sarebbero usciti il 30 giugno...qualcuno conferma o sto facendo confusione?!?
Commenta
Commenta