annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sempre a disposizione, se il caldo non mi scioglie...

Commenta

altra domanda dubbia, su cui finora non ho trovato riferimenti normativi risolutivi:

- L'eventuale dichiarazione integrativa presentata a titolo di ravvedimento operoso:
      A) posticipa il termine di accertamento di un anno
      B) è ininfluente ai fini dei termini di accertamento
      C) posticipa il termine dalla data di presentazione della Dichiarazione integrativa

Commenta

ai concorsisti in toscana

Visti quesiti e (grosso modo..) relative soluzioni, come pensate sia andata??

Io, salvo imprevedibili stravolgimenti, dovrei aver totalizzato:
        59 esatte
        17 errate
        4 non date

Chissà..

Commenta

Originariamente inviato da lui84 Visualizza il messaggio
          altra domanda dubbia, su cui finora non ho trovato riferimenti normativi risolutivi:

- L'eventuale dichiarazione integrativa presentata a titolo di ravvedimento operoso:
          A) posticipa il termine di accertamento di un anno
          B) è ininfluente ai fini dei termini di accertamento
          C) posticipa il termine dalla data di presentazione della Dichiarazione integrativa
          per come è posta la domanda, credo che la risposta sia B), perchè l'accertamento è fase successiva e autonoma rispetto agli altri controlli. tra l'altro l'integrativa con ravvedimento non è possibile se iniziata un'attività di controllo (annuario 2008, pag. 113).
          la disciplina è contenuta nel dpr 322/1998 art. 2, co. 8 e 8.bis, in cui si dice che l'integrativa a proprio sfavore è possibile entro i termini dell'accertamento, quello a sfavore entro un anno; il che mi fa ritenere che l'accertamento si addirittura prevalente, come accennato sopra!!

Commenta

prima prova in toscana

rivolto ai concorsisti in Toscana

Dopo aver controllato quiz e relative soluzioni (più o meno certe..) cm pensate sia andata??

Io dovrei aver totalizzato un 59 domande esatte.....

Commenta

penso di aver fatto circa 55 esatte
              ho dubbi su alcune in quanto non ricordo come ho risposto

Commenta

ciao

Pensi che la media di risposte esatte si aggiri per molti intorno alla cinquantina?..... sembra cmq che 55 esatte dovrebbero bastare per superare il 24.... bboh..

Commenta

Personalmente credo di non avercela fatta
                  solo 50 giuste
                  20 sbagliate
                  10 non risposto

oppure 18 sbagliate 12 non risposto
                  in pratica sarei sui 470 punti
                  impossibile credo che sarò ammesso, vero?

Commenta

per superARE il fatidico 24 si vocifera del 507 come punteggio minimo... qualcuno conferma??

Commenta

spero che bastino 55 esatte per arrivare a 24 poi occorre vedere se si è dentro...
                      in altri post sono riportati calcoli e varie supposizioni per il punteggio che potrebbero corrispondere dato che sono stati utilizzati per i prcedenti concorsi ma non è detto con certezza che l'AE utilizzi gli stessi criteri...non lo so speriamo bene ho un'ansia incredibile
                      ma sapete quando faranno le correzioni?
                      Poi altra cosa, non so se ricordo male ma a me sembra che il giorno della prova la commissione disse che i risultati sarebbero usciti il 30 giugno...qualcuno conferma o sto facendo confusione?!?

Commenta

Sto operando...
                      X